Ci sono anch'io!

ML 320 Premium

ML 320 Premium

Ciao a tutti, scusatemi ma sono nuovo sia del forum che di MB !!! Infatti sono appena partito postando uno spazio vuoto assoluto....
Ho appena acquistato una ML 320 Premium nera con cerchi da 21 parktronic, fari bixeno direzionali, tettuccio elettrico, sedili in pelle beige, specchi elettrici, airmatic ecc. vorrei confrontarmi con qualche "collega " che possiede la stessa auto per qualche consiglio o scambio di opinioni.
Grazie a tutti! Alessandro

puoi postare qualche foto così vediamo la macchina.
a me piace tanto l' ML.

Benvenuto. CDonosco la sport offroad ma premium cos'è una versione speciale?
Ela ml restyling oppure quella precedente?

anche in questo campo , mercedes mi delude :( ... solo delle 265 :( su cerchi del 21 .. capisco il 19 .. ma il 21 ... bha ...

Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
benvenuto...

ps:effettivamente su quei cerchi potevano metterci delle gomme leggermente piu larghe...io le adoro le gomme larghe e piantate a terra...pensa che x5/x6 su cerchi da 20 montano gomme differenziate con quelle posteriori da 315,mentre con i cerchi da 21 arrivano 325!!!quando le vedo...:love:

Ma mi pare che state esagerando però con quelle misure. Fra un pò cosa volete i cingolati sulle vostre auto? ahahaha
A proposito ogni quanto si sostituiscono i cingolati?

Hai presente i carrarmati dell'esercito quelli che vanno nei deserti sulle rocce ecc?
I cingoli lo fanno muovere e sono sia di gomma che di metallo. Se vuoi vedere digita leopard ch sono quelli più rappresentativi

puoi digitare anche carri armati ariete. Fra l'altro lo sai che hanno un cambio automatico della tedesca zf (bmw)?

aaa ho capito ;) ....cmq non penso afatto che delle gomme come 325 siano essagerate sui cerchi del 21 ... anzi .. meglo cosi .... 2 me su un suv ci vogliono delle gome cosi , perche se metti le 265 su una ml oppure x6 si vedono come le 245 sulla mia ... insomma .. l'ochio ci vuole anche la sua parte _;)....penso che sono andato a chiedere in conce se mi fanno mettere le 265 post:love: pero mi hanno dett che solo sulla E lo fanno .. e cmq siamo andati of topic ..scuzate