chiusura centralizzata

paola.dado

MBenz Dilettante
13/4/09
15
0
0
Priocca CN
chiusura centralizzata

Ciao a tutti,
sono solo tre giorni che possiedo una SLK 200 171, bellissima.......ma vi prego aiutatemi, questa sera dopo averla riposta non ho più potuto chiuderla dal telecomando della chiave. E' morto tutto.......premo il pulsante di chiusura porte ma niente accade. Non si chiude e non si retraggono nemmeno gli specchietti, pertant devo dedurre che non sia inserito neppure l'antifurto...sono disperata cosa fare? Qualcuno può aiutarmi? La cosa accade con entrambe le chiavi!!!
Grazie a tutti Paola

Ciao Paola, benvenuta!
Se hai provato con tutte e due le chiavi è impossibile che i telecomandi abbiano tutte le batterie scariche.
Portala domani in MB è in garanzia, per adesso la puoi chiudere a mano con la chiave inserita nel telecomando.:asd2:

Grazie

Grazie

Ti ringrazio della risposta, anch'io ho pensato che non possono essere le batterie.......ma se la chiudo con la chiave si chiude solo la porta conducente, non si piegano gli specchietti e l'antifurto è inserito lo stesso......scusate la mia ignoranza è la prima Mercedes che possiedo...il sogno di una vita.....
Paola

Chiudendola con la chiave si dovrebbe chiudere anche l'altra porta ma specchietti e antifurto no, hai provato?

Ultima modifica:
Ho provato, si chiude solo la porta conducente......che disastro!!! Ho anche provato a fare ciò che è indicato nel libretto istruzione e ho tenuto entrambe i pulsanti schiacciati per ripristinare funzioni ma niente....non vuole saperne....e nel libretto istruzioni l'unico problema che rileva è quello delle pile scariche....
che fare.....devo lasciare la macchina aperta e senza antifurto!!

Allora prova a chiudere a mano da dentro l'altra porta dal perno sullo sportello, poi esci e chiudi lato guida con la chiave.
Adesso vado giù in cortile a provare sulla mia, e approfitto per fumarmi una sigaretta, poi torno e ti faccio sapere.

Ultima modifica:
Grazie,
ma secondo te cosa può essere successo ??? Fusibili...o un disastro totale sull'impianto della centralizzata?
Che dispiacere. E' il terzo giorno che la possiedo e già qualcosa va in tilt....

Ho provato, con la chiave si apre e si chiude solo quella.
Però ho chiuso le altre dall'interno una alla volta poi sono uscito e chiuso quella del guidatore con la chiave, in questo modo le ho chiuse tutte e quattro.
Non so cosa possa essere successo, forse è la centarlina che interessa la chiusura centralizzata, io non mi preoccuperei, domani te la fai mettere a posto.:asd2:

Ultima modifica:
Ok,
grazie spero che non mi tengano la macchina una settimana...o più!!
Sono un po' delusa..... Comunque domani sera ti faccio sapere come è andata.
Ciao Grazie Buonanotte

Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
Come sicurezza c'è sempre il bloccasterzo e il blocco elettrico(immobilizer) sullo sterzo dove si inserisce la chiave, buona notte anche a te.:wink:

Ultima modifica:
geniale

geniale

Grazie per avermi risposto.
Pensa che questa notte al mio compagno (genietto!) che non riusciva a dormire, ha pensato a questa soluzione....infatti la sera togliamo l'antenna per poterla coprire con la sua copertura....la sera prima l'avevo chiusa e poi avevo tolto l'antenna che dava noia, ieri sera invece ho tolto l'antenna poi l'ho riposta sul sedile e da quel momento non ha più funzionato nulla....Nel pieno della notte l'illuminazione: "sarà l'antenna?"
Questa mattina presto abbiamo provato.....è proprio così, rimessa l'antenna tutto ha funzionato come si deve.....Comunque grazie a tutti è stato un piacere ed è un immenso piacere avere una macchina così...
Grazie
Paola

poco togliere l'antenna la sera.
per chiudere il tuo voiture,avvicinare la chiave buono ha quota dell'embase dell'antenna e la centralizzazione funziono :approved:

Ultima modifica:
grande club

grande club

sempre grande club qui sapete tutto meno male
bayyy