Chiusura Automatica Specchi esterni Classe-B W245

ADRIANOV0

MBenz Dilettante
1/3/10
9
0
0
54
roma
Specchi esterni

Ciao, non prendetemi per matto, ho acquistato una classe B dalla germania, ma non ha il comando della chiusura elettrica degli specchietti, ho provato a chiuderli manualmente, ma ho notato una forte resistenza tale che ho desistito prima di fare qualche guaio.
Vorrei sapere quantoi costo +/- l'installazione del tasto della chiusura automatica e se è possibile chiuderli manualmente senza fare danni. grazie

Ciao Adriano, io credo che forse è meglio portarla in un'officina autorizzata Mercedes, penso che esporre il problema a chi di competenza non necessiti di un esborso economico da parte tua. Tentar non nuoce. Io non so come aiutarti anche se anch'io possiedo una B200 Sport ma ha i comandi elettrici per la chiusura degli specchietti e quindi non mi sono mai posto il problema.

Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
se non c'è la chiusura elettrica gli specchi non si possono chiudere. O meglio si possono chiudere con una operazione di emergenza che prevede una fortissima botta per il ripiegamento.
Per montare gli specchietti richiudibili puoi sentire mercedesmods in mercedes ti farebbero pagare una cifra esorbitante