chiarimento per ipod

brizioloco

MBenz Dilettante
12/3/08
19
0
0
45
chiarimento per ipod

ciao a tutti ho aquistato un cavetto che dovrebbe essere l interfaccia ipod per sentire la musica...con ipod da un lato ha 12 pin con 4 fili collegati dall altro lato un connettore femmina (cioe' con buco...
icon_smile.gif
sorry alle donzelle ma un po' di yumor ci va dai , e sufficente collegarlo dietro al command e poi aquistare un ipod per poter sentire la musica ....si accettano tutti i consigli del caso il cavo ha il seguente code a 1645406507 è lui ...?

questo non è il kit ipod, ma ingresso aux (ci colleghi un qualsiasi jack)
di solito c'è un altro pezzo che va dallo spinotto bianco al comand.
però aspetto la conferma mercedesmods che ne sa più di me

praticamente con il maschio bianco e un altro connettore alla fine da mettere dietro al comand

qualcuno sa dove prenderlo cosi' faccio prima ...questo lo ho preso sulla baya in pratica posso metterlo in tasca :D

Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
correzione, se il cavo ha ilcodice per la classe B è solo quello, il connettore bianco va direttamente dietro lo stereo, guarda se il connettore bianco ha i pin femmina, se sono femmina è ok, se sono maschi non è per la B ma per la classe C e serve l'altro pezzo.
ciao Mick

il connettore e femmina ma nn capisco una volta collegato al command , cosa serve oltre a questo cavo per usare ipod in auto e poterlo comandare

allora, questo cavo è solo un'ingresso audio, se invece vuoi il kit ipod c'è un cavo e un'interfaccia apposita che trasmette i dati anche al cdb e al volante, il kit ipod originale mb costa 350 euro....
ciao Mick

tu lo hai ...posso comprarlo da te ? e cmq e poi tutto utilizzabile dal volante ?

mi mandi in mail un recapito telefonico che ti chiamo ...penso che per il motaggio se sei di benevento sia dura ,io sono a torino