Che tipo di lampadine ci sono nei fendinebbia?

MaRiUs86

MBenz Owner
3/2/09
5,470
0
0
38
Lago Di Garda
Che tipo di lampadine ci sono nei fendinebbia?

Vorrei sapere perche da quando la ho presso la macchina e uso i fendinebbia non si vede la differenza che sono accessi ... cioe accessi o spento dal'interno della macchina non si nota la differenza , invece quando guido la focus di mia mamma accendendo i fendi si nota una differenza notevole .... sara x le lampadine ? sarano sporche le parabole ?? boooo

sulla mia vecchia sc le parabole si erano bruciate (diventate marroni) magari anche sulle tue.

ok per le parabole .. le guarderò .. e se sono bruciate ?? non si puo fare niente ?
ma che tipo di lampadine non sa nessuno ?

Ultima modifica:
HB4 raramente gli ho visto in giro .... appena cambio i dischi tiro giu le protezioni e guardo ... grazie ....

cambi tutto il gruppo fendi se son bruciate a meno che carteggiando riesci a risolvere ma non credo visto che sotto è cromato.

ho capito .. grazie dj ... ma vedendole cosi non mi sembrano niente di bruciato ... e tutto bello grigio dentro , non vedo niente di scuro .... cmq vi informerò quando andrò a tirare giù la ruota ...

non so che tipo siano ma sono abbastanza grandi e incorporato c'è il sistema per agganciare lo spinotto della corrente.

Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
Alt! Le ho anch'io queste "parabole" nei fari? Cosa sono nello specifico?... Perchè stiam diventando matti per capire come mai la parte di acciaio (credo sia acciaio leggermente satinato)sopra e pure intorno la lampada sta' diventando marrone...... Cavolo! Non se ne viene a capo.....

per cortesia Dj potresti chiarire il concetto "di fatte male"?Perchè io voglio cambiare tutto il faro....e non è un giochino da poco... Ti ringrazio se saprai darmi qualche ulteriore informazione a riguardo.

Buono a sapersi;) Perchè a volte sono errate le info sul sito philips.