Che portachiavi abbiamo alle nostre bellisime chiavi?

MaRiUs86

MBenz Owner
3/2/09
5,470
0
0
38
Lago Di Garda
Che portachiavi abbiamo alle nostre bellisime chiavi?

io mi sono comprato questo ieri....l'anello in mezzo si estraie x poter essere usato ai careli della spesa:)

Allegati

• f0_1_b.JPG
    f0_1_b.JPG
    9.7 KB · Visualizzazioni: 247
Bello!
Praticamente il simbolo centrale che si estrae ha il diametro di 1/2 uero, ho capito bene?

Hai fatto bene a prendere quello, è bello e costa il giusto, stai attento a non dimenticartelo nel carrello!:ahsisi:
Io ho sempre quello con dracula, lo tengo come portafortuna, per scaramanzia non lo voglio cambiare.:)

Io mi sono preso i cappellini per la prole; sono neri con il simbolo mercedes bianco e la scritta mercedes benz. Ai lati del frontino hanno un centimetro bianco. Prezzo 21 euro cadauno scontati.

Hai fatto bene a prendere quello, è bello e costa il giusto, stai attento a non dimenticartelo nel carrello!:ahsisi:
Io ho sempre quello con dracula, lo tengo come portafortuna, per scaramanzia non lo voglio cambiare.:)

c'e l'avevo anch'io quello con dracula ma non lo trovo più :( ... pensa che una mia amica ha una tomba come portachiavi :lol::lol:

Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
Accidenti, forte!

Hai letto questo, o ti era sfuggito?

carro funebre

Messaggi 78 - 83 - 93

non l'avevo mai letta ....pero quello che mi sta facendo ancora ridere con le lacrime e questo ....

Ti è andata bene, pensa se ti regalavano una Dacia 1310 ... quando tocchi i freni ad alta velocità fai tempo a dire tutto il Padre nostro .... altro che Dracula,
:icon_rofl::icon_rofl::icon_rofl::icon_rofl:.. non c'e la faccio a smettere .. troppo forte

Però ora la Dacia Logan Renault, non è male!:)
Hai visto che accendino, posacenere e portachiavi che ho?

Si hai ragione sono più che altro gadget dei supermercati.
Non penso che siano in vendita.

non l'avevo mai letta ....pero quello che mi sta facendo ancora ridere con le lacrime e questo ....

Ti è andata bene, pensa se ti regalavano una Dacia 1310 ... quando tocchi i freni ad alta velocità fai tempo a dire tutto il Padre nostro .... altro che Dracula,
:icon_rofl::icon_rofl::icon_rofl::icon_rofl:.. non c'e la faccio a smettere .. troppo forte

Fino a pochissimi anni addietro i consoli rumeni in Italia avevano la 1310, alcune erano super ruggini, una cosa mai vista, sembrava una presa in giro, ora invece li vedo in giro con le Skoda Octavia. Peccato che non feci a suo tempo le foto.