Che motore acquistare 280CDI o 320CDI ML W164 usato

Piemme

MBenz Dilettante
22/10/11
1
0
0
55
Pescara
Dilemma sull'acquisto...280 o 320?

Salve a tutti!

Ho sotto mano 2 macchine sulle quali non so decidermi:

un ML 280 sport 2008, 80mila km. a 31 mila euro
un ML 320 premium 2009, 100mila km. a 37mila euro

entrambe in ottime condizioni (la prima è davvero perfetta), entrambe da concessionario.

Della prima i pro sono: costi gestione, consumo (e qui chiedo conferma), condizioni. I "contro" sono che è praticamete a prezzo quattroruote.

DElla seconda i "pro" sono: costo molto al di sotto di 4ruote, equipaggiamento. i "contro" sono che è un po' troppo eclatante (cerchi AMG 21, pedane) e io sono uno cui non piacciono troppo gli orpelli, i costi ed i consumi.

Insomma, un bel decidere. Quindi dove, se non qui, chiedere un parere da esperti?

Attendo con fiducia un vostro parere.

Grazie.

Sul motore andrei senza battere ciglio sul 320 cdi. Più cavalli e coppia in Mercedes vuol dire minori consumi e migliore ripresa a tutti i regimi.
Peró i cerchi amg sono troppo esagerati anchevper il mio modo di vedere.
Per l'amor di dio poi le pedanette laterali .... A mio avviso rovinano ogni suv... X5 ml ecc fanno proprio pena con le pedanette .. A meno che tu non sia alto 1.50 allora svolgono la loro funzione originaria.... (scherzocnaturalmente).
Quindi la risposta è cercati una terza via.
Meglio amcora se la vettura è una 350 . È il motore che ho io ed è FANTASTICO.......

Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
compra 320 e vendi gli orpelli: qualcuno a cui piacciono lo trovi sempre (se no c'è sempre la beneficienza...).

au revoir