Che franchigia avete? Furto/incendio

delfinista

MBenz Dilettante
23/10/09
16
0
0
65
PUGLIA
Che franchigia avete? Furto/incendio

Salve ragazzi,

avrei bisogno di capire se la mia assicurazione è cara oppure se è cosi.

Nuova Classe A 160 bluefficiency cdi. Da immatricolare.

Valore da assicurare quello della fattura € 24.300

Mi dicono che di franchigia, senza un satellitare o block shaft, non possono scendere sotto il 20%.

Gli ho detto che ho fatto mettere l'antifurto della casa mercedes, il p54 con antisollevamento, perimetrico e altre cose che non ricordo.

mi ha risposto che se gli porto una certificazione verifica e se lo trova conforme me lo abbassa al 15%.

Volevo sapere a voi quanto è la franchigia. Molti la tengono al 10%.

P.S. per completare la cosa vi dico che ho previsto cristalli, atti vandalici. sono in 5 classe. è una sostituzione di polizza in contratta esistente che scade ad agosto. quindi non me ne posso andare anche volendo. Residenza Taranto
pagherò 1300,00 all'anno. Rca + furto/incendio/rapina+atti vandalici+cristalli. (su quest'ultima mi pare franchigia a 258 euro)

Ultima modifica:
in 5 classe 1300 al'anno?????????? inkiaaaaaa
io x la mia che e una 220 ..pago 1250 al'anno ... ed ho incendio, vetri , grandine e sono nella 11sima classe ....

Perchè non applicate la Bersani che permette di applicare a nucleo famigliare la tariffa più conveniente?
Per sempio se voi avete la 12esima ed il vostro paparino la prima potete estendere la prima a tutte le vetture della famiglia (intesa come coresidenti).
cHIEDERE ALLA PROPRIA ASSICURAZIONE...

Bati voi.....io ho fatto il preventivo per la CLC 220 euri 1350 in prima classe tramite la bersani......con solo incendio e furto.......ah dimenticavo.........città : Palermo

Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
labyy .. gia fatto ... ma io pirla ho fatto l'incidente ....e allora .. e cresciuta e poi l'ha passata al mio nome ...

Io non ne capisco molto,so' che pago sui 1100euro annui,categoria non la ricordo ma dovrei essere intorno alla 10,forse peggio("13?"ho distrutto diverse car),comprensivo di:furto,incendio,atti vandalici.agenti atmosferici.calamita' naturali.cristalli,e alieni che scendono sulla terra(scherzo..).Pagata 29.000,e assicurata per 25/26.OOO. Credo molto faccia la citta' dove viene stipulata la polizza.Piu'al sud vai,piu' paghi.

Qualcun altro che mi dice la franchigia?
parlo di franchigia: quale percentuale avete?

Grazie

io pago 670 euro ogni 6 mesi,compreso furto e incendio e sono alla 11 0 12 classe.

visto che siemo in tema vorrei chiedervi una cosa.
ad esempio se la mia auto è una versione classic e viene assicurata per tale io poi avendola trasformata in amg il rimborso per la mia auto se viene rubata sarà il valore della classic? secondo me si visto che è stata immatricolata come classic,però non è giusto visto che non è più classic.

Si sempre come la casa l'ha fatta uscire ... se è classic resta classic anche se la addobbi alla grande