Che cosa strana!!!!! (problemi vari)

vitocestaro

MBenz Dilettante
24/11/06
36
0
0
battipaglia, Italy.
Che cosa strana!!!!! (problemi vari)

Ho una classe b 200 cdi con cambio automatico...comprata a maggio 2007 ora ha 35.000km.Giorni fa incominciai a sentire il motore rumoroso...rumoretti un po' da tutte le parti...decisi di portarla in concessionaria per un controllo non la sentivo piu' bene...Cmq dopo 5 giorni mi chiama la concessionaria per poter andare a ritirare l'auto.Andando alla cassa la signorina mi esibisce una super fattura lunga 2 pagine...per farla breve in garanzia cè stato rimesso dalla mercedes 4300 euro di pezzi di ricambio e 1300 euro di manodopera....Ma mai possibile che una macchina nuova ha dovuto subire il cambio di tutti questi pezzi????

purtroppo molte B hanno avuto problema alle sospensioni, alla scatola sterzo e al cambio automatico, difetti di gioventù che saranno definitivamente risolti con il restyling, l'importante è che sia stato fatto in garanzia.
ciao Mick

purtroppo molte B hanno avuto problema alle sospensioni, alla scatola sterzo e al cambio automatico, difetti di gioventù che saranno definitivamente risolti con il restyling, l'importante è che sia stato fatto in garanzia.
ciao Mick

Bravo per quel che ricordo queste erano le voci piu' pesanti...scatola di sterzo intorno ai 1800 euro...convertitore cambio automatico altri 900 e ammortizzatori del convertitore altri 800..Cmq domani vi scrivo tutta la fattura voce per voce...Cmq è la seconda mercedes che acquisto...io personalmente ho avuto sempre problemi...attualmente non la comprerei piu'...

guarda...io ne vedo a migliaglia tutti i giorni ed è normale che capita che ci ..il motivo??voi non immaginate le botte che prendono sul treno o sulla bisarca...alcune vengono addirittura incidentate e rimesse a nuove...poi per forza che il cliente non è soddisfatto...questo cmq vale per tutte le marche...
:discarica:

Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
porcamisera, bisogna andare a prenderle alla casa costruttrice le macchine per star tranquilli...già erano circolate quelle immagini di BMW ridotte rottami in quel porto...:ka:...poi circolano voci di maltrattamenti dove le spostano:arg:
Comunque per la B del topic si tratta di difetti di gioventù a quanto pare, meno male è stato riconosciuto tutto in garanzia.

Ecco la fattura voce per voce:

Dispositivo tendicinghia: 126.00 euro

Alternatore r smontaggio,montaggio: 9 euro

Puleggia dell'alternatore: 9 euro

Motore controllo: 36.00 euro

Centralina di comando: 13.50 euro

Ammortizzatori del convertitore(tutti): 45.00 euro

Convertitore: 857.00 euro

Steure: 965.61 euro

Vite: 3.62 euro

Supporto: 3.08 euro

Tendicinghia: 151.33 euro

Puleggia: 168.48 euro

Supporto: 8.69 euro

Filtro olio: 12.69 euro

Olio trasmissio: 77.60 euro

Tubo: 65.00 euro

Sterzo: 1809.20 euro

Totale pezzi di ricambio: 4123.00 euro

Manodopera: 1237.50 euro

Invece di tasca mia ho dovuto sborsare:

Cinghia trapezoidale sostituzione: 31.50 euro
Cinghia: 24.24euro
Assetto: 30 euro
Totale 100.00 euro

Un saluto a tutti..

Azz, l'ho appena ordinata...stesso modello e con cambio automatico, se la sfiga mi sta aggrappata alle spalle penso proprio che faro' un' estensione di garanzia, esiste?