Cerchi da 20" o 19"

rizampi

MBenz Emergente
15/12/08
143
0
0
Cerchi da 20" o 19"

Ciao, che voi sappiate si può richiedere il nulla-osta per le suddette misure?
Adesso monto i 18"
w211 e55 amg 11/2003
Grazie

se hai tempo ti conviene aspettare fine anno quando il nullosta non sarà più necessario.
Per i 19 forse te lo danno ma i 20 non credo.

se hai tempo ti conviene aspettare fine anno quando il nullosta non sarà più necessario.
Per i 19 forse te lo danno ma i 20 non credo.

Perchè nn sarà più necessario?
Ma tecnicamente ci andrebbero entrambi le misure?

perkè a fine anno non sarà più necessario?
penso ke se metti i 20" andrai a toccare il passaruota quando sterzi.
e il comfort scordatelo!!!!!!!!!!!!!!!!!

perchè la legge è stata modificata ed entro fine anno se attuano il tutto come detto non servirà più il nulla osta.
con i 20 effettivamente potresti toccare e cmq più è larga la ruota meno va la macchina anche se alla tua di certo non manca la potenza :)

ma se cambia gli amortizatori e le molle ... mette quelle più dure con i 20 poi non dovrebbe avere problemmi .... vai con i 20 :D ... spettacolooooo :D

No no, non mi va di fare troppe modifiche...
Se i 20 non ci vanno metto i 19.
E' che passare dai 18 ai 19 mi sembra una caxxata...no?
Tanto vale, per solo 2,5cm in più tenersi i 18...
Ma poi che misure di gomme potrei montare?
Adesso ho 245/40/18 e 265/35/18

xkè è una caxxata passare dai 18 ai 19?
guarda ke la differenza estetica si nota...
metti i 19 e tieni sempre le stesse misure di gomme,ke sono gia enormi.

Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
xkè è una caxxata passare dai 18 ai 19?
guarda ke la differenza estetica si nota...
metti i 19 e tieni sempre le stesse misure di gomme,ke sono gia enormi.

Dici che si nota per solo un pollice?
Ma scusa, se metto cerchi più grandi non devo diminuire lo spessore delle gomme?

lo spessore si,ma la larghezza no!
il pollice in più si nota eccome!!!

Beh io barbone che son passato dai 15 ai 16:azz: la differenza la noto, comunque se in più scegli un cerchio con un disegno che appaga le dimensioni si nota...intendo dire di scegliere un 19" che per via del disegno non sembri un 18" al colpo d'occhio...

Se metti i cerchi più grandi....lascio rispondere Donato:)

il primo ke hai postato è il più bello,ke alla fine è quello ke ti ho postato io.

si il primo e il più bello ma anche l'ultimo non e da buttare :D ...cmq dove lavoro io ce una audi a6 station con dei 19 che da lontano sembrano 18 ma appena ti avvicini ... sono enormo .. mi sembra con gomme 255 ant 255 post ... ma sul libretto fino a che misura porti ?

Ultima modifica:
ma se cambia gli amortizatori e le molle ... mette quelle più dure con i 20 poi non dovrebbe avere problemmi .... vai con i 20 :D ... spettacolooooo :D

il problema è in sterzata e non in altezza. Visto che un pneumatico da 15 pollici è alto uguale a uno da 20