centralina elettronica e stardiagnosis

loziodany

MBenz Prime Curve
8/1/09
79
0
0
42
padova
centralina elettronica e stardiagnosis

Ciao ragazzi,
qualcuno mi sa illuminare sul costo approssimativo di una centralina elettronica per clk 200k (w209)?
E quanto mi costerà la stardiagnosis in conce mercedes? Immagino che esegua un analisi più approfondita rispetto agli apparati x diagnosi in uso ai meccanici comuni, giusto?
Grazie spero mi possiate essere d'aiuto perchè sono in una situazione a dir poco incredibile, in quanto non si trova la fonte del problema (descritto nel 3d si accende spia motore creato da Luciano nella sezione clk) e la spesa sale....
Ciao a tutti!

Ciao ragazzi,
qualcuno mi sa illuminare sul costo approssimativo di una centralina elettronica per clk 200k (w209)?
E quanto mi costerà la stardiagnosis in conce mercedes? Immagino che esegua un analisi più approfondita rispetto agli apparati x diagnosi in uso ai meccanici comuni, giusto?
Grazie spero mi possiate essere d'aiuto perchè sono in una situazione a dir poco incredibile, in quanto non si trova la fonte del problema (descritto nel 3d si accende spia motore creato da Luciano nella sezione clk) e la spesa sale....
Ciao a tutti!

viene circa 3.000 euro.

si, esatto.

rivolgiti da mercedesmods e fai più in fretta e spendi un centesimo

3000 euro... sono una follia! ne sei sicuro? ho visto che mercedesmods ha un sito, il problema é la lontananza... io son di padova

Ciao dj, l'unica cosa che mi è rimasta da cambiare è la centralina, quindi il mio problema lo imputo a lei, ma prima vorrei provare a farla "aprire" e sistemare da qualcuno di competente nella speranza che sia possibile ripararla.

Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
ho appena mandato una mail a mercedesmods, appena riusciremo a sentirci vi terrò informati sul post dove ho descritto il problema

Ciao Salvo.. miva lo devo comprare lo stardiagnosis, devo solo farlo fare alla mia vettura!