Censimento w 210 berlina

STELLONE

MBenz Affermato
14/9/08
445
0
0
59
near udine italy
Censimento w 210 berlina

volevo sapere se solo io qua dentro possiede la nonnina !!!

la mia e' una E 270 cdi avantgarde del gennaio 2000

C'E' NESSUN ALTRO !!?????????????????:scratch::popcorn:

:muhehe::muhehe::muhehe:che brutti PIRLAAAAAAAAAAAAAAAAAA:clap::clap:

allora non la cambio manco mortooooo:king::asd::asd:

ma difatti e' quello il mio obbiettivo !!!!
cosi' la macchina mia nuova dovra' essere ancora fabbricata e percio' al momento non si deprezzera',non si rovinera' e intanto mi godo ancora la mia vecchietta

e adesso vado nell'altro sito mercedes benz dove almeno la' ce ne sono molti di "cugini " con E w210 !!!!

ciauzzzz

:lol: come sono sempre pronti a mitragliare Stellone!
:azz: allora devo venire anche io di la dai cugini...se è pieno di rottami come le nostre vecchie Stellone:asd:

Ecco un altro rottamomane :)

Ecco un altro rottamomane :)

Presente! W210 E430 di cui sono molto soddisfatto.
Non nego che i progetti futuri prevedono la sua sostituzione con una w211, ma per adesso mi godo la vecchietta :)

Ciao.
Luca.

Presente! W210 E430 di cui sono molto soddisfatto.
Non nego che i progetti futuri prevedono la sua sostituzione con una w211, ma per adesso mi godo la vecchietta :)

Ciao.
Luca.

altro che quella di Stellone la tua è un V8:mvk:

cmq purtroppo se ne andato:azz:

Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
Non sei il solo viaggiare con un W210, io la guido ormai da un pò di anni ma ne sono assolutamente soddisfatto.:wink::wink::wink:

NO NO son ancora qui sempre alla guida della mia magnifica W210 berlina E270 CDI

causa redditometro temo che la guidero' ancora per un bel pezzo

la w211 che trattavo l'ho lasciata libera
peccato perche' davvero era nuovaaaaaa

vabbe' non ho una carretta anche se molti la pensano cosi' qui

HO CMQ UNA STUPENDA W210 berlina !!!!
con 261000 km sulle spallucce !!!!

PROBLEMI ZEROOOOOOOOOOOOOOOOOOO
altro che bocchette dell'aria che scricchiolanooooo

Ma quale carretta!!! La mia ha 150.000 Km ed è ancora intatta. Lo scorso weekend abbiamo fatto circa 1000 Km con l'auto di un mio caro amico appunto una W211 270 ed onestamente cavalli a parte non ho trovato differenze così marcate da dire la cambierei con la mia. Ovvio che il design è più recente, ma onestamente redditometro permettendo, la cambierei solo con la W212 con quella si che fai il salto di qualità. Non me ne vogliano i colleghi W211 e solo una mia costazione. Per il resto va bene tutto l'importante che si guidi una stella a tre punte.
:mb::mb::mb:

Presente! :) W210 (pre-EVO) 200Kompressor Classic, 11/1998, 39.500Km :sl:

P.S. purtroppo in vendita...

volevo sapere se solo io qua dentro possiede la nonnina !!!

la mia e' una E 270 cdi avantgarde del gennaio 2000

C'E' NESSUN ALTRO !!?????????????????:scratch::popcorn:
Ciao, Comunque una nonnina, ce l'ho pure io, e benchè quante se ne dicano resta pur sempre una bella macchina se è ben tenuta, la mia è una E 300TD AVANTGARDE del 2000, tenuta super bene, e in quanto a prestazioni non è sotto a nessuna della sua categoria, ad oggi il suo motore mi permette qualche volta di togliermi il capriccio di sfiorare i 230 senza battere ciglio e senza scompugliarsi ahahahahah

Siamo rimasti pochi ma tutti soddisfatti delle nostre vecchiette.... la mia e una 300 td avantgarde e va come un trno ciao a tutti

W210 250d

W210 250d

La vecchietta del 94 sfiora i 250000 km e va sempre,non scricchiola non beve olio e non si lamenta mai.. il meccanico? una volta all'anno.. collaudi e tagliandi.. rogne? che roba è?

NO NO son ancora qui sempre alla guida della mia magnifica W210 berlina E270 CDI

causa redditometro temo che la guidero' ancora per un bel pezzo

la w211 che trattavo l'ho lasciata libera
peccato perche' davvero era nuovaaaaaa

vabbe' non ho una carretta anche se molti la pensano cosi' qui

HO CMQ UNA STUPENDA W210 berlina !!!!
con 261000 km sulle spallucce !!!!

PROBLEMI ZEROOOOOOOOOOOOOOOOOOO
altro che bocchette dell'aria che scricchiolanooooo
tranquillo io ho fatto 430000 solo adesso un problema al cambio