Casella @mbenz.it personale gratuita

djlight

Super Moderator
Staff Forum
22/5/06
7,174
17
38
42
Milano, Italy
Casella @mbenz.it personale gratuita

Ciao a tutti i forumisti, siete interessati ad una casella di posta gratuita e personale nel formato quellochevuoitu@mbenz.it (esempio espritcdi@mbenz.it) (espri sei il primo che mi è venuto in mente :))
Se siete interessati scrivetelo che procedo con l'attivazione del servizio.
La casella di posta sarà visualizzabile direttamente dal forum o scaricabile con programmi tipo Outlook/Outlook Express/Thunderbird/Incredimail e similari.
Aspetto vostra risposta.
Ciao!

Ciao a tutti i forumisti, siete interessati ad una casella di posta gratuita e personale nel formato quellochevuoitu@mbenz.it (esempio espritcdi@mbenz.it) (espri sei il primo che mi è venuto in mente :))
Se siete interessati scrivetelo che procedo con l'attivazione del servizio.
La casella di posta sarà visualizzabile direttamente dal forum o scaricabile con programmi tipo Outlook/Outlook Express/Thunderbird/Incredimail e similari.
Aspetto vostra risposta.
Ciao!

BELLAAAA :D

Ma deve avere il nick del forum...o va bene anche il vero nome? :D

Per contattare mercedes o altro "nome o cognome@mbenz.it" fa piu figo ahahha che ricat :asd:

Urca! Dj spero non ti sia venuto in mente il mio nick=ossessione:eek:
Comunque per me va bene, da dove si accederebbe poi alla casella?

Per il nome sarei più propenso al nick del forum, nome cognome l'ho sempre evitato:ka:

Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
Tra poco cambierò la homepage e ci sarà un link diretto per l'email.
Tra l'altro vorrei fare una raccolta di foto di noi utenti (inteso delle nostre cars) per usarla in homepage.

Ok allora aspettiamo la nuova home:), poi per me la mail va bene.