Carter sotto il motore ?

ungiornodifinestate

MBenz Emergente
17/9/10
118
0
0
Sanremo - Italia
Carter sotto il motore ?

Ciao a tutti sono niubbo.
Una domanda, ho una classe B 180 BlueEfficiency usato aziendale 12/2009
ho visto che sotto il motore non ha nessun carter, in pratica se apro il cofano vedo il motore e poi vedo l'asfalto, è normale?
Mi è stato detto che il carter grosso centrale ce l'hanno solo i modelli a gasolio.
Potete confermare? grazie :biggrin:

Ciao a tutti sono niubbo.
Una domanda, ho una classe B 180 BlueEfficiency usato aziendale 12/2009
ho visto che sotto il motore non ha nessun carter, in pratica se apro il cofano vedo il motore e poi vedo l'asfalto, è normale?
Mi è stato detto che il carter grosso centrale ce l'hanno solo i modelli a gasolio.
Potete confermare? grazie :biggrin:

Mi sembra di sì, solo quelle a gasolio ce l'hanno. Anche le A. Non chiedermi perchè, mah...
PS Bello il logo

Mi sembra di sì, solo quelle a gasolio ce l'hanno. Anche le A. Non chiedermi perchè, mah...
PS Bello il logo

ipotizzo: potrebbe darsi per un discorso di rumorosità del motore diesel con la protezione ne riducono il propagarsi.
Però ovviamente la protezione fa comodo anche per altri motivi dunque bello sarebbe che ci fosse lo stesso pure sul benza

Beh sotto in genere lo hanno tutte le auto sia benza che diesel, sotto al cofano alcune non lo hanno e la B già si era detto che non lo aveva ne diesel ne benza se ricordo bene.

Curioso che sotto non mettano nulla:ka:

?

1- che ha un carter a secco come la sls? come la porsche gt3 rs?

2- se ti sdrai sotto l'auto riesci a vedere l'albero motore?:D

3- ce l'ha il carter è solo che è molto ''piatto''...è nell'immaginario comune avere il vascone d'olio sotto il motore

1 - :scratch:
2 - l'ho messa sul ponte e non ha nessun carter, da dove finisce il paraurti anteriore e poi da una ruota all'altra on c'è nulla.
3 - :scratch:

L'avatarro con lo spiedino mi piaceva di più.

?

che ha un carter a secco come la sls? come la porsche gt3 rs?

se ti sdrai sotto l'auto riesci a vedere l'albero motore?:D

ce l'ha il carter è solo che è molto ''piatto''...è nell'immaginario comune avere il vascone d'olio sotto il motore

Parlate di 2 cose diverse, per carter in questo caso si intende la protezione fondoscocca in "plastica" o materiale affine :)

Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
però sarebbe meglio metterlo,è sempre una protezione in più che può servire.

Beh un pò insonorizza, un pò ripara sotto. Ma la B ha una posizione del motore tutta sua e forse hanno pensato non sia necessario:ka: