Caratteri in un messaggio postato

Alessandrog

MBenz SUPPORTER
13/11/06
5,026
0
0
Firenze
Caratteri in un messaggio postato

Non riesco ad ingrandire i caratteri in un messaggio perchè sopra a dove devo cliccare c'è una sovrapposizione di una lettera A e cliccando sul triangolino non scende la tendina co i numeri delle dimensioni, qualcuno può sapere il motivo, succede solo a me? grazie.
clip_image002.jpg

No a me tutto regolare con IE8, usi firefox? piuttosto non mi funziona l'opzione colori...
Ho controllato è Firefox, io per questo forum preferisco usare Ie pur usando spesso FF in rete.

Ultima modifica:
Si avevo modificato ilo messaggio mentre scrivevi, è FF:asd2:

E vero! Ora sono collegato con IE , mi funziona la tendina dei caratteri ma non quella dei colori come a te.:frown:

Grazie per avermi risolto il problema, in caso di bisogno mi collego anche io con IE:approved:

Di nulla:), bisognerebbe provare come va Chrome, se ne parla bene ultimamente, sul vecchio pc lo avevo. Comunque il nuovo Ie 8 non è niente male, tu hai il 7 ancora?

Io mi trovo bene, ha la barra dei preferiti come FF su in alto sotto la barra degli indirizzi....
Visto che abbiamo aperto questa discussione approfitto io a chiederti una cosa, come hai fatto a postare l'immagine nel primo post? cioè immagino control più stamp o Ins nel mio caso...ma poi come salvi? O c'è altra combinazione di tasti?

Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
Allora io faccio così:
-Sulla pagina internet che voglio copiare premo il tasto in alto a destra "Stamp"
-Poi con il destr incollo in Doc. Word eventualmente poi salvo il doc.
-Apro Word, seleziono, copio e incollo su Desktop
-L'immagine ottenuta l'apro com Photoshop
-La salvo per web e la posto nel messaggio

credo però che si possa fare anche in altro modo ma non lo so.

Ottimo:approved: cosi vedi Ie8:D Grazie!

Allegati

• desk.jpg
    desk.jpg
    166 KB · Visualizzazioni: 241
Su IE non trovo dove è "Controlla aggiornamenti!
E tanto che non lo adopero!:asd2:

Agg: Trovato ed installato!

Ultima modifica:
Non riesco ad ingrandire i caratteri in un messaggio perchè sopra a dove devo cliccare c'è una sovrapposizione di una lettera A e cliccando sul triangolino non scende la tendina co i numeri delle dimensioni, qualcuno può sapere il motivo, succede solo a me? grazie.
Visualizza allegato 1060

anche a me è cosi con firefox,ma riesco lo stesso ad ingrandire i caratteri,proprio come sto facendo adesso per prova...

con firefox c'è questo problema... per risolvere puoi prima scrivere il messaggio senza cambiare impostazioni se poi fai EDIT del tuo messaggio riesci a modificare quel che vuoi.

Prova con Firefox:

Alessandro

Ps. ho postato, poi editato,la tabella colori funziona, quella per ingrandire i caratteri non c'è.

A me solo cliccando su ognuna delle lettere: D i m e n
le lettere finali: s i o n i mi rimangono coperte.

si è un bug con firefox... prima o poi troverò il tempo di aggiornare il forum ed eliminare quell'errore