Candele per mb c200 kompressor con gpl brc

alesesto

MBenz Dilettante
8/2/10
16
0
0
70
roma
Candele per mb c200 kompressor con gpl brc

Salve amici ,
ho un MB c200 k km 13000 con impianto a gas BRC e cambio automatico
La macchina improvvisamente a gas strappa tra i 1500 e 2000 giri mentre a benzina va perfettamente
Mi è stato suggerito di cambiare le candele e montare le Bosch douple platinum

che ne pensate , potro risolvere il mio problema ?
avete qualche suggerimento aggiuntivo ?

Vi ringrazio molto

@lesesto Roma :sl:
 
ho visto gente bucare letterlmente i pistoni con quelle candele.
Però non saprei, magari a gas vanno bene
 
Lo fà solo a quel regime? e sempre?

O solo affondando gas...te lo dico perchè ricordo che il mio impiantista BRC mi disse di aver passato tubi piu grandi per il gas per la benz (ed ho un 1800 aspirato) perchè sennò mi sarei ritrovato a volte in autostrada affondando gas o sopra 150orari che strappa e passa a benzina perchè non le basta l'afflusso del gas :)
 
Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
Ciao e grazie
comunque io ho una c200 kompressor ed il difetto lo fa tra i 1500 e 2000 a caldo (dopo aver percorso 10 km circa) . Non ho avuto modo di poterlo constatare a velocità maggiori
Ieri sono state cambiate le candele con il tipo Bosch proprio commercializzate per i GPL ma continua a farlo
Nello smontare le candele vecchie il meccanico si è accorto che la candela del 2' pistone era scorca di bianco come se non lavorasse bene imputando la cosa ad un possibile malfunzionamento della bobina


in realtà mi sto cominciando a scocciare
un saluto
@Alesesto Roma
 
Ciao e grazie
comunque io ho una c200 kompressor ed il difetto lo fa tra i 1500 e 2000 a caldo (dopo aver percorso 10 km circa) . Non ho avuto modo di poterlo constatare a velocità maggiori
Ieri sono state cambiate le candele con il tipo Bosch proprio commercializzate per i GPL ma continua a farlo
Nello smontare le candele vecchie il meccanico si è accorto che la candela del 2' pistone era scorca di bianco come se non lavorasse bene imputando la cosa ad un possibile malfunzionamento della bobina


in realtà mi sto cominciando a scocciare
un saluto
@Alesesto Roma

:sl:

MIRACOLO DEI MIRACOLI!!!
La macchina è andata in blocco motore e la centralina ha segnalato una mancata accensione sul 4 cilindro
Ergo sostituzione bobina sul 4 cilindro e candere "originali" sostituite

ieri sera andava bene anche a gas!!!
Durerà?
Chissà , ora testiamo!!!
grazie a tutti