Cambio in tilt ?
Ciao a tutti ,oggi e' stata una giornata biblica e vi spiego perche' , anzi se qualcuno ha un qualche suggerimento e' ben accetto . Dunque trattasi di E 270 cdi sw anno 01 sempre andata bene ecc.ecc. oggi improvvisamente dopo una brusca accelerazione il motore arriva
a 3000 giri ed il cambio autom. non cambia marcia. Arresto la macchina spengo , riaccendo e tutto Ok il cambio riprende a funzionare regolarmente . Arrivo ,spengo e dopo 30 minuti ritorno
in macchina , giro la chiave ed il motore gira a vuoto e sembra che non arrivi gasolio !riprovo a riaccendere e tutto regolare .Ho notato che con il motore in temperatura non parte al primo
comando ,bensi' dopo un secondo comando di accensione . Cosa succede? Che risenta anche lei ( come gli aerei ) della nube di cenere dall' Islanda ? Se qualcuno sapesse illuminarmi in merito a questi due problemi forse potrei usarla con meno angoscia di rimanere a piedi . Un saluto .
Ciao a tutti ,oggi e' stata una giornata biblica e vi spiego perche' , anzi se qualcuno ha un qualche suggerimento e' ben accetto . Dunque trattasi di E 270 cdi sw anno 01 sempre andata bene ecc.ecc. oggi improvvisamente dopo una brusca accelerazione il motore arriva
a 3000 giri ed il cambio autom. non cambia marcia. Arresto la macchina spengo , riaccendo e tutto Ok il cambio riprende a funzionare regolarmente . Arrivo ,spengo e dopo 30 minuti ritorno
in macchina , giro la chiave ed il motore gira a vuoto e sembra che non arrivi gasolio !riprovo a riaccendere e tutto regolare .Ho notato che con il motore in temperatura non parte al primo
comando ,bensi' dopo un secondo comando di accensione . Cosa succede? Che risenta anche lei ( come gli aerei ) della nube di cenere dall' Islanda ? Se qualcuno sapesse illuminarmi in merito a questi due problemi forse potrei usarla con meno angoscia di rimanere a piedi . Un saluto .