cambio gomme Mercedes Classe C W203

vanquish

MBenz STAR
18/6/07
2,143
0
0
39
Sassuolo, Italy.
cambio gomme

ragazzima è normale che io devo cambiare le ruote posteriori dopo che ho fatto 10000km piu o meno?

monto 225/45 r 17(per ora) con michelin pilot sport II

voi quanti kiometri fate? le anteriori mi durano tipo il doppio di quelle dietro..
 
beh ricollegandomi al topic di prima se fai drifting credo sia normale che,soprattutto su dei 17", si consumano molto presto

a me duravano sui 30000,però sul 203 hanno un consumo molto più irregolare ma devo ancora testare un treno nuovo da zero
 
quote:Originally posted by eclissi

ragazzima è normale che io devo cambiare le ruote posteriori dopo che ho fatto 10000km piu o meno?

monto 225/45 r 17(per ora) con michelin pilot sport II

voi quanti kiometri fate? le anteriori mi durano tipo il doppio di quelle dietro..

Ciao eclissi setiinteressa ho due 225/45/17 da vendere.. hano percorso solo 12000 km circa, sono delle dunlop sp.
 
Ultima modifica da un moderatore:
se drifti direi che è normale! a me le gomme stanno durando da 30.000km e hanno ancora parecchio battistrada, quelle posteriori sono leggermente più usurate dato che qualche sgommatina ogni tanto scappa :D[8D]. le precedenti sono state cambiate dopo circa 50.000km (erano pirelli, ora montiamo michelin)
 
Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
quote:Originally posted by eclissi

Originally posted by ferrmatt

Originally posted by eclissi
[da vedere sono tenute bene e sicuramente il prezzo è vantaggioso ma io non mi sposto da michelin pilot sport II e non sono abituato a prendere treni usati...senza ofesa ovvio...ma preferisco prenderli nuovi..

A 100 euro 2 gomme con neancha 15000 km...:D:D anche se sgommi non ti dispiace!!!
 
Originally posted by ferrmatt

sti cazzi che prezzo...il problema è che non mi va di andare in giro con 2 gomme di una marca e due di un altra...

ma lo terro presente in furturo se le avrai ancora...tanto io le gomme le macino in fretta
 
Dipende tutto dal tuo piede e stile di guida.

Io delle Michelin Pilot Sport II 225/45-17 e 245/40-17, ma non faccio di certo 10000 km!!!!!

Ma come la usi quella povera auto?!? [:p]:D[:p]
 
quote:Originally posted by Enrico

Dipende tutto dal tuo piede e stile di guida.

Io delle Michelin Pilot Sport II 225/45-17 e 245/40-17, ma non faccio di certo 10000 km!!!!!

Ma come la usi quella povera auto?!? [:p]:D[:p]


povera auto??no no..la tratto come un figlio..è impeccabil in tutto e sempre controllata in tutto.pero sono un tipo dal piede davve pesante..mi piace correre...anche se so benissimo che non bisogna farlo..ma è piu forte di me...a me la velocità massima non interessa molto cio che mi importa è la spinta quando schiaccio