Cambio cerchi sulla mia w 210

maoggimichele

MBenz Dilettante
29/1/09
25
0
0
57
Bagno a ripoli firenze
Cambio cerchi sulla mia w 210

Salve sono un possessore di una splendida classe e 200 Kompressor del 1999 ante restiling
la mia domanda era il mozzo Mercedes e il passo dei 5 bulloni e uguale per tutte le mercedes o cambia a seconda del modello perché avrei trovato dei bellissimi cerchi usati nma di un modello abbastanza recente con le gomme della misura riportata sul libretto come seconda misura ma non potendo li provare non sono sicuro Dell aquisto
vi ringrazio anticipatamente
michele maoggi

Cambia, dipende dal modello, per esempio W202 & 203 (e presumo W210) sono uguali ed intercambiabili, w204 no.

Già, son tutti 5x112 come interasse viti sulle MB, poi c'è da vedere ET, mozzo e diametro fori delle viti se son cerchi di MB attuali. Bisogna sapere di che Mercedes sono quei cerchi.

Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
Ciao e grazie a tutti ho trovato dei bei cerchi di 17 che erano di una classe a o b non ho capito secondo voi vanno bene sulla mia w210
grazie a tutti
michele
Ciao, secondo me non vanno bene, A e B hanno offset maggiore, in pratica ti diminuisce la carreggiata e al peggio ti toccano nelle pinze dei freni.

Bisogna controllare anche per fori e bulloni, finchè l'ET butta all'infuori è come avere dei distanziali ma in genere ci si salva. Passa da un gommista a cui vorresti far fare il lavoro (anche se lo vuoi fare tu), se hai i cerchi fatti dare tutti i dati tecnici, ma A/B su C/E a memoria non li ricordo.