Cambio automatico

Giulietta

MBenz Dilettante
21/10/10
4
0
0
roma- italia
Cambio automatico

salve,ho un problema al cambio automatico della mia mercedes classe a elegance 140, anno 2004.
La macchina ha appena percorso 85.000 km e la scorsa settimana si è rotta la centrale elettro- idraulica del cambio: costo 2200 euro!
ho fatto un reclamo alla mercedes per una partecipazione alle spese, ma circa dopo qualche giorno mi è stata negata.
visitando i vari siti ho notato che ci sono molte lamentele a riguardo e a questo punto vorrei capire la causa di questa rottura, dal momento in cui in officina mi è stato detto:" PUò SUCCEDERE.. CERTO LA MACCHINA HA FATTO TROPPI POCHI KM PER AVERE UN GUASTO DEL GENERE.. MA SUCCEDE!"
sapendo che il cambio automatico è molto delicato in precedenza ho fatto fare il cambio olio, filtro, vari taglaindi etc... ma ciò non è servito a niente dal momento che a soli 85.000 km si è rotto ugualmente!!!
Sono rimasta molto delusa dalla macchina, e vorrei avere se è possibile qualche spiegazione in merito!
Vorrei solo sottolineare la mia estrema insoddisfazione di questa auto: pensavo che acquistando Mercedes sarei stato più "tutelato" rispetto ad acquirenti di marche meno blasonate
non nego, inoltre, che ho molta "ansia" nel farla aggiustare dal momento in cui sembra che il guasto si ripete a distanza di pochi mesi...
sono rimasta senza parole... help me!!!

Intanto Benvenuta.

Poi,per il discorso "Problema cambio automatico", prova a cercare nella sezione classe A ,qualcuno a cui e' capitato ed ha scritto a riguardo di questo problema.

eccomi: Allora visto nella sezione classe A,"purtroppo" troverai vari post di persone che hanno dovuto affrontare il tuo stesso problema. Facci sapere come procede.

Ultima modifica:
Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto