Cambio Automatico si blocca in marcia ML W164

stefano12

MBenz Dilettante
5/11/09
1
0
0
foligno pg
accidenti al cambio

buonasera a tutti, sono un neo e mi sa ultimo possessore di mercedes.
dopo esperienze in audi e in bmw sono passato all'ml 320 sport, super accessriato e bello devo dire, anche comodo grazie alle sospensioni attive.
ma il mio calvario è iniziato subito. il multimedia center che ogni tanto va in blocco, nn si sa perch, e per sbloccarlo tocca togliere il pannello dei comandi dell'aria condizionata e staccare i connettori dietro per mandarlo in reset.
una delle sonde dal park system che si è staccata e per rimetterla sono servite 1.5 ore di officina a stargli con il fiato sul collo. la chiusura centralizzata dietro che si blocca e tocca chiuderla a mano.
dulcis in fundo lunedi il cambio automatico che va in panne, si blocca sulla prima e nn ne vuole sapere di cambiare
alla mercedes mi dicono che è la piastra elettroeccanica e che tra tutto nn basteranno 1500 euro. in più sono fuori garanzia.
mi sa che tornerò in audi o in bmw, un bel x5 e via.
a qualcun'altro è capitato come a me o sono l'unico sfortunato della serie?

A me e' capitato di rimanere fermo (2 volte) ed essere trasportato con il carro attrezzi.
La vettura e' una w212 nuova classe E ed il problema sono gli iniettori che si rompono.
Ho la vettura da pochi mesi.
Altri problemi per ora non li ho.

Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto