cambio automatico in emergenza

mcgrison

MBenz Dilettante
10/4/09
3
0
0
72
cambio automatico in emergenza

Dopo il tagliando cambio olio motore in MB, con la mia E 220 CDI del 2005, arrivo a casa ( 20 Km). Tutto bene. Riprendo l' auto dopo mezz' ora e il cambio automatico va subito in emergenza. Faccio 5/6 Km e torno. Vedo che avevo lasciato una scia d' olio. Guardo sotto l' auto e dalla parte anteriore sinistra vedo uscire gocce d' olio. L' olio motore è a livello corretto. Immagino che abbiano fatto qualche casino con qualche tappo dell' olio cambio. E' sabato di Pasqua, non rispondono al telefono. Prima preoccupazione: Ho indovinato la diagnosi, è possibile quanto ipotizzo? ho fatto dei danni? Poso martedì riportarla o devono venire col carro attrezzi?
Grazie
Alberto:disgust:
 
molto probabilmente la diagnosi è corretta. soprattutto se ti è uscita la F sul cruscotto.
 
Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
molto probabilmente la diagnosi è corretta. soprattutto se ti è uscita la F sul cruscotto.
Grazie. Nel frattempo ho saputo che ieri mi hanno cambiato un "OR di una astina che trasudava " sotto al cambio automatico. Morale : sono venuti col carro attrezzi e martedì mattina la mettono a posto subito.
Speriamo che non si sia danneggiato niente. Non credo, anche perchè mentre l' ho accesa per caricarla sul carro perdeva ancora olio da sotto, quindi ce n'è ancora dentro un pò.
Mah!!