Motore cambio automatico affidabilità su Classe-E w210

fighter

MBenz Dilettante
11/12/06
1
0
0
Arezzo, Italy.
cambio automatico w210

Ciao a tutti,
sono da poco :Dpossessore di una bellissima classe e 270 sw modello w210, con cambio automatico.
Volevo sapere che tipo di cambio monta e se qualcuno ha avuto problemi con tale "marchingegno".
Grazie a tutti..;)
 
quote:Originally posted by fighter

Ciao a tutti,
sono da poco :Dpossessore di una bellissima classe e 270 sw modello w210, con cambio automatico.
Volevo sapere che tipo di cambio monta e se qualcuno ha avuto problemi con tale "marchingegno".
Grazie a tutti..;)

BENVENUTO...mio papà ne aveva una uguale alla tua,con cambio auto, non ha mai dato problemi di nessun tipo, ha avuto piuttosto problemi di elettronica...
 
quote:Originally posted by attiglio

quote:Originally posted by fighter

Ciao a tutti,
sono da poco :Dpossessore di una bellissima classe e 270 sw modello w210, con cambio automatico.
Volevo sapere che tipo di cambio monta e se qualcuno ha avuto problemi con tale "marchingegno".
Grazie a tutti..;)

BENVENUTO...mio papà ne aveva una uguale alla tua,con cambio auto, non ha mai dato problemi di nessun tipo, ha avuto piuttosto problemi di elettronica...

forse avevate la w211, quella prodotta dal 2002
 
quote:Originally posted by s-class

quote:Originally posted by attiglio

quote:Originally posted by fighter

Ciao a tutti,
sono da poco :Dpossessore di una bellissima classe e 270 sw modello w210, con cambio automatico.
Volevo sapere che tipo di cambio monta e se qualcuno ha avuto problemi con tale "marchingegno".
Grazie a tutti..;)

BENVENUTO...mio papà ne aveva una uguale alla tua,con cambio auto, non ha mai dato problemi di nessun tipo, ha avuto piuttosto problemi di elettronica...

forse avevate la w211, quella prodotta dal 2002

no, non credo..che differenze ci sono tra le 2?
 
Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
problemi in particolare non ce ne sono, piuttosto bisogna controllare il suo stato d'uso, cambio olio e controllatina al convertitore di coppia abbastanza fragile sopratutto se superate le soglie dei 250mila km.
ciao Mick