Cambio auto e dubbio amletico

• Votatori totali
    2
  • Sondaggio chiuso .

gui8

MBenz Dilettante
4/2/07
45
0
0
Schio, Italy.

Ciao a tutti,
mi sono deciso a cambiare la mia 270 berlina per prendere una station, sempre classe E.
Ora il dubbio è: 280 o 320?
Lasciate stare il costo iniziale che tanto la prendo usata e come soldi siamo li, chilometraggio e pure anni, ma quanto è diversa in meglio o in peggio l'una dall'altra a livello di motore e silenziosita???

Grazie per le info che mi darete

Francesco

Allegati

• anteriore-sx.jpg
    anteriore-sx.jpg
    53.7 KB · Visualizzazioni: 275
Ciao a tutti,
mi sono deciso a cambiare la mia 270 berlina per prendere una station, sempre classe E.
Ora il dubbio è: 280 o 320?
Lasciate stare il costo iniziale che tanto la prendo usata e come soldi siamo li, chilometraggio e pure anni, ma quanto è diversa in meglio o in peggio l'una dall'altra a livello di motore e silenziosita???

Grazie per le info che mi darete

Francesco

280 benzina? o 280 cdi? 320 cdi? che uso ne fai? la vorresti tranquilla o sportiva? come ti piace guidare? stai a vedere i consumi? ti piace il sound del benzina o non ti fà differenza con uno di un mezzo agricolo?

Non sono stato abbastanza specifico, scusa.
versione gasolio

E ovviamente non vorrei spendere il doppio dal benzinaio...

Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
domanda amletica scusa la curiosita ma la foto postata sotto il tuo post e' di quella attuale vero ???

km ??

problemi???
posseduta per quanto tempo??

io ne cercherei una cosi' stesso colore diesel 270 o 280 anche non evo magari ultimi pezzi prima della versione evo

QUANTO TE LA VALUTANO IN PERMUTA !!??