Cambio 7g tronic rotto e sostituito Mercede ML

tiziano61

MBenz Dilettante
25/3/07
9
0
0
roma, Italy.
attenzione 7gtronic si rompe!!!

ciao a tutti volevo informarvi che il cambio 7gtronic si guasta e normalmente si guasta dopo la garanzia di due anni e che prima di guastari da molti problemi a dimenticavo di dirvi che il 7g del mio amico si è guastato a 80000 km e ha tirato fuori 7500 euriii e la sua auto è costata quasi 100000 eurii io ho aperto una discussione informativa sul forum di quattroruote e ha iniziato pochi giorni fà e già ci sono molte persone che vogliono unirsi a me nella chiamiamola cosi battaglia contro mb, sò che a molti di voi dispiace sentire parlare male di mb, e credetemi io possiedo ora 3 mb ma purtroppo le problematiche che mi da l'ultima la ml 320 del 10/3006 mi ha fatto perdere lentusiasmo per mb ma ancora di più la superficialità di mb nei confronti dei suoi clienti.
comunque chi vuole unirsi ame può mandarmi una email o telefonare al n di cell. 3384207074 ciao a tutti e grazie

cavolo e pensare che si vantavano tanto del famigerato 7gtronic e lo volevo fare prendere anche a mio padre...mamma mia...sempre peggio...mi disp un toottt[xx(][V][V]

Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
mi sembra un po' troppo generalizzato dire che il 7gtronic si rompe...
su quali fonti dici questo?

quote:

Scusa eclissi, che macchina volevano far rpednere a tuo padre?

vuole prendere lui al posto mio la C w204 nuova 320cdi 4x4 con svariati optional..e volevo mettergli anche il 7gtronic..ma prima voglio informarmi meglio

quote:Originally posted by eclissi

quote:

Scusa eclissi, che macchina volevano far rpednere a tuo padre?

vuole prendere lui al posto mio la C w204 nuova 320cdi 4x4 con svariati optional..e volevo mettergli anche il 7gtronic..ma prima voglio informarmi meglio

Guarda che la 4matic è di serie con il 7g tronic! è la vecchia che aveva il nag!