Cambiare tappezzeria?

jajo

MBenz Dilettante
13/11/14
4
0
0
Firenze
Cambiare tappezzeria?

Ciao ragazzi, ho visto che c'era già un thread a proposito ma era un pò datato...credo di aver capito che i vecchi thread non debbano essere aperti :ka: Comunque la mia domanda è: secondo voi è meglio cambiare totalmente la tappezzeria oppure utilizzare questi coprisedili su misura che si trovano online? Nel thread voi suggerivate di rivolgersi al tappezziere: ecco, il mio vuole spennarmi di ben 1300 euro per coprisedili in pelle e alcantara :ahsisi: io ho fatto una ricerchina su internet e ho trovato questi coprisedili su misura: ce ne sono tanti altri ma questi erano gli unici che mi davano la possibilità di personalizzarli. Qualcuno ha già provato qualcosa del genere o questi in particolare?
 
ciao jajo , i thread vecchi si possono aprire tranquillamente , ed e' anche meglio evitando dii farne nuovi se questi gia' esistono... ma va be' fa niente... guarda per come la vedo io a Torino c'e' un artigiano che ti fa fodere su misura , costano circa € 250,00 per tutti i sedili dell'auto ( in fintapelle) a me questa soluzione non dispiace ; non deturpi l'auto , anzi la proteggi , un domani che cambi idea puoi rifarli , se si consuma quello del guidatore cambi solo quello ecc ( non sono in vera pelle ma se son ben fatti chissene) certo su un serie s di una settimana non li farei ..