Cambiare navigatore da APS 50 a Comand ngt 2.0 Classe-B W245

ungiornodifinestate

MBenz Emergente
17/9/10
118
0
0
Sanremo - Italia
Passaggio autoradio/navigatore da APS 50 a Comand ngt 2.0

Ciao a tutti volevo un parere vostro visto che mi sa che ho fatto una cavolata.
Ho comprato un COMAND ngt 2.0 usato completo di mappe ed antenna GPS, che non mi è ancora arrivato.
Attualmente sulla mia (immatricolazione 12/2009) ho un APS 50 bluetooth navigatore pittografico, radio.

Ora mi sono chiesto ma non è che ora per il bluetooth mi ci vuole anche la basetta? non so se sulla mia auto questa basetta c'è già oppure è integrata nella radio.

Poi magari ha anche le mappe più vecchie delle mie che sono del 2009, (vabeh le mappe sono reperibili) insomma ho l'impressione di aver fatto una cavolata.

Voi che dite?

Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
invece di andare avanti vai indietro???? per mettere il bluetooth su ntg2 senza predisposizione ci vogliono 1200 euro, in più devi riadattare tutto per trasformarlo in impianto vecchio.....ma vendilo immediatamente...

invece di andare avanti vai indietro???? per mettere il bluetooth su ntg2 senza predisposizione ci vogliono 1200 euro, in più devi riadattare tutto per trasformarlo in impianto vecchio.....ma vendilo immediatamente...

Già venduto.
Ho comprato senza infornarmi e comunque spiego prima che qualcun altro faccia il mio errore.

NTG 2 va bene per (nel mio caso) per classe B prima del restyling di metà 2008, per quelli come me che hanno la versione dopo ci vuole l' NTG 2.5

Si trovano su ebay a 5/600 euro usati naturalmente.

Comunque 1200 euro
x1pbglk-vqL4BuAT1K9nukXt2WM9HzrliBdhj_utqv6_JYt2hTG0zKAjTn8i2pQ2AFpdnMnBX9xmJr--kaI7SKBYWH87HCTzdUHSU77n-k9_yZ98aID3w-DDAvqBxfO_WyDlaxa3sXBVXXke-WGHeUGug