Cambiare colore carozzeria con la peliccola

MaRiUs86

MBenz Owner
3/2/09
5,470
0
0
37
Lago Di Garda
Cambiare colore carozzeria con la peliccola

navigando su internet , ho trovato questo sito ...http://www.madcolor.net/ le foto x vedere i lavori eseguiti .... sono tropo belli , e secondo me viene anche molto bene ... quanto vorrei farla bianca la mia :afraid::nerdmasturbation::nerdmasturbation:
 
Ultima modifica:
Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
ho visto giusto ieri su nuvolari come le applicano ed hanno fatto la prova con una idropulitrice ad alta pressione non male ma io non mi fiderei sarà che sono tradizionalista ma mi sa di roba posticcia IMHO
 
navigando su internet , ho trovato questo sito ...http://www.madcolor.net/ le foto x vedere i lavori eseguiti .... sono tropo belli , e secondo me viene anche molto bene ... quanto vorrei farla bianca la mia :afraid::nerdmasturbation::nerdmasturbation:

Si teoricamente puoi farlo benissimo, sotto la vernice si mantiene originale (grande vantaggio se l'auto la tieni a lungo e dopo la vendi con vernice intonsa ..... i segnetti stupidi del pietrico rimangono sulla pellicola e basta), avrai visto i pullman urbani o autostradali con le pubblicità (o i camion usati nella distribuzione in centro-nord Europa) loro mettono queste pellicole, facilitate dalle superficie piane; per la tua auto devi valutare il costo rispetto ad una verniciatura normale (se con 300 euro in Romania fanno un lavoro ad opera d'arte, apriamo un business, anche calcolando il costo della bisarca per portarne 7-8 dall'altra parte avanti ed indietro).
Diciamo che non è una cosa particolarissima, qualche anno addietro Quattrroruote provo una pellicola trasparente (invece che colorata) da mettere sulla carrozzeria per riparare da eventuali danni quella vera, ma i prezzi non erano economici, se si vuole colorare tutta l'auto; in Germania vanno molto sulle auto che si vogliono sportivizzare con bandelle adesive anche vistose, poi quando la vendi se la dai dentro ad un concessionario, puoi anche toglierle per renderla più commerciabile, è una questione di gusti.
 
Ora che mi ricordo, mettono una pellicola anche sulle fiancate di alcuni treni per salvaguardarle dai disegni fatti di notte con gli spray.
Credo sia una pellicola dove le scritte vengono poi via più facilmente, all'occasione domanderò per bene.
 
io vorrei provare a fare il tetto nero,ma forse mi costa più la pellicola che farlo verniciare.
 
Sono andato a curiosare sul sito della 3m scotch ed ho visto proprio questi tipi di pellicole di cui parlate da giorni.
3m e la ditta top per tecnologie adesive ecc
buona visione ( non chiedetemi diimmettere il link che non lo si fare)