Cabine telefoniche.. ops telefoni veicolari

alfa4ever

Nuovo Iscritto
5/6/06
2,590
0
0
Cabine telefoniche.. ops telefoni veicolari

Qualcuno ce l'ha mai avuto o ce l'ha ancora?
parlo di veri telefoni veicolari, non di roba moderna eh :biggrin:

Mi spiace son partito dla motorola 8700 vip, era già gsm.
L'ho solo visto a un amico, ricordo una valigetta e due telefoni grossi e altri congegni, forse motorola anche loro. Ma quando li ho visti erano già in pensione:)
Beh tu non puoi nemmeno averlo avuto, non eri nato:D

Ma vanno bene anche gsm... anzi meglio visto che gli etacs non funzionano più...

L'8700 ce l'ho ancora, senza flip però, si è rotto, funziona ancora, con tessera sim formato carta credito. Certo qui non si può dire che la roba vecchia era meglio di quella di oggi, o almeno di 5-6 anni fa visto che non compro cell dal 2004.

Cos'è questo telefono veicolare?
Un telegrafo?????Roba preistoirica.

Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
su un BMW avevo un veicolare ma lo presi usato e una delle prime cose che feci è stata quella di smontare tutto, fili compresi.

e ha mai piu' rifunzionato o direttamente dal venditore al cassonetto??? :mvk:

mai fatto funzionare, però pare funzionasse ancora prima che lo estirpassi via
era un TACS ed al tempo erano ancora diffusi, volendo potevo metterci una SIM (mi pare che per un pò anche per i TACS avevano fatto le ricaricabili) ma ho preferito togliere tutto

mai fatto funzionare, però pare funzionasse ancora prima che lo estirpassi via
era un TACS ed al tempo erano ancora diffusi, volendo potevo metterci una SIM (mi pare che per un pò anche per i TACS avevano fatto le ricaricabili) ma ho preferito togliere tutto

ahah, ti incombrava l'abitacolo? :)
Si erano ricaricabili, ma non ci si metteva la sim, ti andava al tabacchino e ti ricaricavano il numero che aveva un contratto diventato ricaricabile....
adesso i telefonini sono cosi piccoli che se starnutisci forte ti escono dal taschino della camicia!! :shocked:
o se hai la mano normale col dito premi 3 tasti..... vedi caro nokia 8210 (avuto)

ahah, ti incombrava l'abitacolo? :)
Si erano ricaricabili, ma non ci si metteva la sim, ti andava al tabacchino e ti ricaricavano il numero che aveva un contratto diventato ricaricabile....
adesso i telefonini sono cosi piccoli che se starnutisci forte ti escono dal taschino della camicia!! :shocked:
o se hai la mano normale col dito premi 3 tasti..... vedi caro nokia 8210 (avuto)

già tutto vero, a me piacciono i cell a conchiglia (tipo V3 per capirci) peccato che per lavoro devo usare un blackberry qwerty altrimenti userei quelli,... anche se la nokia (che ho sempre preferito) non ne fa di belli estericamente e costruttivamente.
La mania dei touchphone non mi ha colpito...se uno deve naviare credo sia stupido farlo con un palmare per quanto schermo decente abbia, io preferisco in caso un netbook mentre solo per la ricerca rapida di informazioni, tipo indirizzi ecc anche un minischermo di telefonino può bastare.