c63

davide

MBenz Dilettante
27/8/09
6
0
0
49
milano
c63

buongiorno.
qualcuno sa dirmi come va il motore 63 amg sulla classe c?
l'ho appena aquistata e vorrei delle anteprime
grazie
 
io ho provato sia la C nuova che una cls 63 amg...che ha lo stesso 7g tronic speedshift plus della c...

ti posso dire che tira bene in tutti i regimi..tranquillo vai sui 1.800...per spingere spinge ..eccome..pure 2 tonnellate di cls...anche se ha 50 cv in meno la tua sicuramente, rapporto peso potenza è pari alla cls..assicuro che prestazioni e sound non deluderà!


COMPLIMENTI PER IL MOSTRO!
 
benvenuto .. inchiaaa 63 AMG:megaball::megaball: complimenti .....6 quasi obbligato di postare qualche fotooooo :D
ma e anche la PERFORMANCE?
 
Ultima modifica:
complimenti non sarai deluso e nonostante la sportività dell'auto ti troverai bene anche quando vorrai comfort e tranquillità, quando arriva il mostro?
 
complimenti per la bestia feroce...quoto marius..qualke foto.
benvenuto.
 
claro, performance, anche se non cambia a livello tecnico o di "puledri". solamente un limitatore, un volante griffato, l'impianto in carbonceramica e.....desmila euro in piu. Per quello che devo farci credo che rimarrò contento.....appena mi arriva vi riempio di foto. grazie
davide
 
Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
claro, performance, anche se non cambia a livello tecnico o di "puledri". solamente un limitatore, un volante griffato, l'impianto in carbonceramica e.....desmila euro in piu. Per quello che devo farci credo che rimarrò contento.....appena mi arriva vi riempio di foto. grazie
davide

Beh sicuramente l'autobloccante che è la cosa più utile che potessi montare!
Complimenti alla sorellona maggiore!
 
aspettare questo genere di macchina(intendo come motore) 15 gg equivale a dire mi arriverà l'anno prossimo!!!chissà come starai in ansia in questi giorni...sicuramente non dormirai e un giorno ti sembrerà lungo 48 ore....:smokin:
 
a ki lo dici...io prima di ritirare la mia ho dovuto aspettare tre settimane..sembravano tre anni!
 
L'impianto frenante non è carbonceramico: monta all'anteriore pinze (Brembo) a sei pistoncini con dischi forati da 360x36 mm, mentre al posteriore pinze a 4 pistoncini con dischi da 330x26 mm.

Comunque di AMG ho avuto la fortuna di guidarne molte, ma la C credo sia quella che mi entusiasma di più. Non costa una follia, è sfruttabile come un'auto qualsiasi ed il telaio regge bene la potenza (a differenza di SLK ed altre).

Straordinaria vettura.
 
Ultima modifica:
Stef.., tranne le Black Series, ne ho provate tante fortunatamente...

Mi emoziono solo a pensarci.

La più desueta è stata sicuramente una CLK W208 55 AMG cabrio, ce ne sono pochissime.
 
Ultima modifica: