C160k (modello precedente)

Javohl! Certo che era commercializzata, ma con la mania di prendere i turbodiesel in Italia, era già difficile vedere i 200K ed i 230K, le avranno vendute in Germania alle donne che non volevano la solita Audi A3 ..... scherzi a parte, mi ricordo una decina di anni addietro a Monaco erano pieni di BMW3 316 compact, ma in quel caso erano probabilmente lavoratori a vario titolo in BMW che compravano l'auto più piccola scontabile.
Anche in Italia costava circa 2000 euro in meno del 180k, è stata sul mercato mi sembra un paio di anni, da quel che so era il solito motore ma aspirato da 122cv.
 
Mai sentita:), ma è sempre un 1.8 o sbaglio?...con l'english:D
 
gia in italia c'è proprio la miani del turbodiesel...mah...cmq...non sapevo facessero anhe il 160k...finche c'erano con il peso che la SP potevano fare il 1200 a metano...
 
Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
Mai sentita:), ma è sempre un 1.8 o sbaglio?...con l'english:D

si mi pare di si sempre 1.8, d'altra parte han fatto tutto su quella base (ed in particolare pure il 230k che era solo sulla sportcoupe ed arrivava a 192CV con i ns ex w202 1998k:biggrin:)

però non mi è chiaro se è sembra compressor nella sigla pare di si
 
bè c'è da dire che la sportcoupè è una delle mercedes che pesa meno con "soli":biggrin: 1400 kg
 
Nein, aspirata, comunque sempre il solito 1.8 .... e se è per quello, avrebbero potuto fare una versione 230K anche per la W203 berlina/sw
 
Ultima modifica: