Buongiorno a tutti

Animale

MBenz Dilettante
30/5/09
38
0
0
44
Isola d'Elba
Buongiorno a tutti

Mi chiamo Alessandro, vivo all'Isola d'Elba dove lavoro, sono originario di Rieti e sono sposato a Roma. Guido una C220 cdi Sportcoupè. Ho qualche problema con la macchina e purtroppo non riesco a risolverli. Poi ne parleremo meglio, intanto ve li accenno:
1) Ho problemi in fase di ripresa/accellerata, intorno ai 2.000 giri la macchina ha un forte calo di potenza "si inpunta" e poi va bene. Ho fatto diagnosi varie, sostituito debimetro, sostituita valvola EGR ma il problema persiste.

2) Problema alle sospensioni, cioè la mia SC non è come le altre, infatti guardandola di profilo sembra un SUV, davanti è molto alta e ne risente parecchio la tenuta di strada. In MB dicono che sono le molle, ma purtroppo con il nr. di telaio a loro risultano 5 tipi di molle diverse contraddistinte con dei segni colorati sulla molla stessa. Le mie molle hanno 2 strisce gialle.

Per questo chiedo cortesemente a chi a un SC senza assetto se mi guarda sulle molle quante strisce hanno e di che colore sono.

Sportcoupè nero ossidiana del 2002, quasi 150.000 km, sedili stoffa, clima manuale, niente navigatore, cerchi da 16......

Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto