Buongiorno a tutti!

hawaii

MBenz Dilettante
3/3/09
29
0
0
58
Buongiorno a tutti!

Salve a tutti! Tra pochi giorni dovrebbe arrivarmi una nuovissima E 220 CDI SW. Che dire? Che è la mia prima Mercedes e che spero mi dia tantissime soddisfazione.
Ho scoperto questo forum con una ricerca su Yahoo e ho già trovato tantissime notizie e consigli utili.
Un ringraziamento particolare a chi lo gestisce e un caloroso saluto a tutti.
Ciao.

Salve a tutti! Tra pochi giorni dovrebbe arrivarmi una nuovissima E 220 CDI SW. Che dire? Che è la mia prima Mercedes e che spero mi dia tantissime soddisfazione.
Ho scoperto questo forum con una ricerca su Yahoo e ho già trovato tantissime notizie e consigli utili.
Un ringraziamento particolare a chi lo gestisce e un caloroso saluto a tutti.
Ciao.

benvenuto ;)

allestimento? optional?

E 220 CDI SW EVO Avantgarde argento metallizzato con interni neri
+ cambio automatico, parktronic, comand APS

In origine pensavo alla C 220 CDI SW ma poi, provata questa, mi sono accorto che il confort (e lo spazio disponibile) è di un altro pianeta.
E' sicuramente meno brillante della C con lo stesso motore, ma per me va bene così, tenendo presente che la macchina la utilizzo solo in autostrada.
E con 50.000 km all'anno, devo tener a mente anche i costi di gestione
che mi hanno portato su questa motorizzazione piuttosto che sui V6.

Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
ma ... ti 6 preso il modello vecchio della E o il nuovo ...? aparte che adesso con la uscita della nuova E sarano dei froti sconti sulla vecchia giusto??e quindi conviene di piu ...

Ho preso la "vecchio" EVO.
La SW nuova non esiste. Se ne riparlerà a fine 2009 - inizio 2010.
Quella che esce adesso è la berlina classe E che non mi interessava.
E poi, naturalmente, hanno fatto un forte sconto tanto che mi è costata meno della classe C SW con pari motorizzazione (220 CDI).
Nel computo devi anche tenere presente che la classe E ha un equipaggiamento di serie molto più completo della classe C (fari allo xeno, sedili in pelle, sospensioni autolivellanti sono per esempio di serie sulla E ma diventano optional a pagamento sulla C).

hai fatto bene ... cmq la E , e una bellisima macchina .. veramante .. lo guidata anch'io ed e un altra cosa rispetto alla C ...la prossima che prendero sara la E sicuramente ...