Buongiorno a tutti!

carlito

MBenz Dilettante
13/6/08
9
0
0
Buongiorno a tutti!

Ciao a tutti ragazzi,
icon_surprised.gif

Sono possessore di una Mercedes E200 Cabrio Sportline del 1995, ha i seguenti optionals:
- vernice metallizzata verde bottiglia
- capotte marrone
- interni in pelle beige
- radica
- telefono veicolare motorola
- autoradio Becker con navigatore GPS 1 din, ovviamente con colorazione coerente con l'illuminazione della vettura

Sono un profondo amante di questa autvettura e la uso reletivamente poco, è la mia seconda auto.
Prossimamente vorrei postare un po di foto della mia Mercedes perchè è effettivamente originale e tenuta perfettamente!
A presto.
023.gif

Ultima modifica:
Foto

Foto

ecco qualche foto...

Allegati

• dscn1090rt1.jpg
    dscn1090rt1.jpg
    101.9 KB · Visualizzazioni: 222
  • dscn1096cy3.jpg
    dscn1096cy3.jpg
    96.3 KB · Visualizzazioni: 254
  • dscn1110ik7.jpg
    dscn1110ik7.jpg
    89.4 KB · Visualizzazioni: 255
  • dscn1112hb9.jpg
    dscn1112hb9.jpg
    104.8 KB · Visualizzazioni: 261
benvenuto complimenti la car sembra realmente nuova anche l'interno:approved:

ma una domanda il volante è quello originale, cioè nella foto sembra in plastica non rivestito in pelle (contrariamente al pomello), ma magari si vede male:wave:

Volante

Volante

Ciao, innanzitutto grazie a tutti per i complimenti, l'auto è stata tenuta benissimo sempre in box e usata sempre molto poco.
Per quanto riguarda il volante non è in plastica ma rivestito in pelle ed è originale.. forse effettivamente dalle altre foto si vedeva male!
Ecco una foto dove si vede bene il volante. Ciao! :approved:

Allegati

• dscn1092fi9.jpg
    dscn1092fi9.jpg
    99 KB · Visualizzazioni: 253
Benvenuto:) e mi accodo ai complimenti, veramente tenuta splendidamente, interni spettacolari. L'autoradio che modello è?

Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
Benvenuto:) e mi accodo ai complimenti, veramente tenuta splendidamente, interni spettacolari. L'autoradio che modello è?

Grazie! L'autoradio è una Becker Traffic Pro.. ecco una foto!:approved:

Allegati

• dscn1115pi0.jpg
    dscn1115pi0.jpg
    71.4 KB · Visualizzazioni: 227
esatto... che dici, è un buon apparecchio?:ka:

:) ah non me ne intendo, per quello che so deve essere ottima come sintonizzatore radio, insieme a blaupunkt (che ho), ma di queste marche gli audiofili non vogliono sentirne parlare:asd:

eh si diciamo che passa piuttosto in fretta! comunque mi son fatto solo 20 mila km in 4 anni, forse la mia MB vede troppa poca luce!! ;) ciao a tutti!