Buongiorno a tutti !!!!
Ciao a tutti mi chiamo Mario , ho una C 220CDI del 2004 euro3 ;
l'autovettura l'ho presa usata presso un multimarca. Praticamente a parte i tagliandi non ho avuto (per fortuna!!!!) alcun problema serio;
Ho sostituito la valvola termostatica , le candelette e la cinghia servizi. :approved:
L'auto quando l'ho acquistata aveva km 99500 , e ora ne ha 167060. Penso sia un'ottima vettura, visto il risultato raggiunto fino ad ora; prima avevo BMW, mi piaceva molto.
Ho voluto cambiare e vedere com'era questa.
Da poco ho aggiunto un modulo chip tuning, e mi ha fatto per due volte, non consecutive, mentre va di perdere pressione. Lama cchina va ma come se fosse aspirata... :lookaround:
sfoglierò nel forum se ci sono altre che hanno avuto lo stesso sintomo..
Comunque, a parte tutta la pappardella che ho scritto,
vi ringrazio di essere assieme a voi nel forum !!! :smiley10:
Ciao a tutti mi chiamo Mario , ho una C 220CDI del 2004 euro3 ;
l'autovettura l'ho presa usata presso un multimarca. Praticamente a parte i tagliandi non ho avuto (per fortuna!!!!) alcun problema serio;
Ho sostituito la valvola termostatica , le candelette e la cinghia servizi. :approved:
L'auto quando l'ho acquistata aveva km 99500 , e ora ne ha 167060. Penso sia un'ottima vettura, visto il risultato raggiunto fino ad ora; prima avevo BMW, mi piaceva molto.
Ho voluto cambiare e vedere com'era questa.
Da poco ho aggiunto un modulo chip tuning, e mi ha fatto per due volte, non consecutive, mentre va di perdere pressione. Lama cchina va ma come se fosse aspirata... :lookaround:
sfoglierò nel forum se ci sono altre che hanno avuto lo stesso sintomo..
Comunque, a parte tutta la pappardella che ho scritto,
vi ringrazio di essere assieme a voi nel forum !!! :smiley10: