Buonasera

fgnesini

MBenz Dilettante
15/6/09
9
0
0
Bologna
Buonasera

Fresco iscritto e possessore di GL 320 Sport da sabato scorso saluta tutti.

:bacco: Federico

Grazie. Per ora leggo tutto poi forse comincerò a domandare anche se ho visto che nella sezione a me legata Classe GL la gente scarseggia. Saluti

credo che tua sia il primo con la GL. complimenti. Postaci un po' di foto e quant'altro...

Benvenuto.
La Gl l'ho vista quando sono andato a trattare per la nuova e.

A vederla da vicino fa paura! Ti trovi a girare con quel bestione?
La mia è lunga 4,87 e già senza sensori sarei in crisi immagino la gl che mi sembra sia lunga 5 mt.

Benvenuto.
La Gl l'ho vista quando sono andato a trattare per la nuova e.

A vederla da vicino fa paura! Ti trovi a girare con quel bestione?
La mia è lunga 4,87 e già senza sensori sarei in crisi immagino la gl che mi sembra sia lunga 5 mt.

per l'esattezza è lunga quanto l'audi q7,cioè 509cm ,solo che rispetto alla q7 è più stretta di 6 cm,cioè 192cm.....
l'ho vista solo una volta da vicino,e confermo....fa impressione!!!

postaci qualche foto su...;)

Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
Se la signora molto fica.... sembra una hummer è grave...
Spero che la gl somigli l'hummer.

Benvenuto:)

Eri nel seggiolone Stefbenz:lol::fluffle:

Ridotte, bloccaggio . Gli andranno 7 giorni solo per capite dove si trovano quei dispositivi. Poi avra anche tutto il programma delle sospensioni, ecc...

Beh per prima cosa è arrivata sabato, ma devo dire che i comandi sono tutti abbastanza intuitivi, quindi è semplice inserire le ridotte (sono due tasti) o altro. La macchina è nera con interni chiari (è uguale a quella che si vede nel depliants). Per le foto posso provare ma non garantisco.

L'ho presa a Udine Km0 con qualche dotazione oltre lo standard. Ad esempio il Command APS è quello vecchio non l'ultimo modello.

Scusate vi chiedo una cosa è possibile sostituire il Command vecchio con uno nuovo (quello con la fessura per le SD)? Se si quanto mi costa e dove devo andare? Oh tenete conto che sono in provincia di Bologna.

Grazie mille a tutti e ancora saluti.

Ah un'ultima cosa da sabato ho già fatto 650 Km (anche sui viali di Bologna e stradine collinari) e devo dire che le dimensioni si notano solo quando la guardi e ovvio nei parcheggi ma quando la guidi ti sembra di guidare una qualsiasi monovolume (Io prima avevo l'Avensis Verso) con finiture extra-lusso, vista anche la presenza dei sedilicon le camere d'aria per una perfetta ergonomia.

Beh ora basta, ripeto se sarò in grado vi posterò qualche foto.:D