Buona Sera

Hidanovic

MBenz Dilettante
14/10/11
3
0
0
35
CAMISANO
Buona Sera

Salve io sono Eldin guido un cls 350 benzina..sono molto giovane..ma questa e l unica macchina che mi fa impazzire..e una bomba..dallo stile all design....avevo un clk 200 kompressor (aereo stradale) supper soddisfatto . :D pero il cls non so neanche che lettere usare per descriverlo.veramnete..vale pienamente il suo prezzo..
Io avrei una domanda..allora..lo presa con il command aps 50 .sarebbe praticamente il navigatore piccolo della mercedes..Ho trovato in vendita un navigatore del classe E evo del 2007...io lo posso montare sulla mia macchina?..grazie :)

Benvenuto. La prima serie di CLS? Comunque bellissima se la prima, a me piace di di più, se la seconda bella comunque chiaramente, ma la prima ha un certo fascino a mio parere. Per la question non saprei, meglio se apri nella sezione adatta o cerchi nel forum se argomento già trattato.

Grazie..si si la prima serie..é un fine 2005 ..lo presa usata...ma veramente in ottime condizioni..ovviamente si sa che questo tipo di macchine le guidano un certo tipo di persone...comunque grazie della risposta .molto gentile..se vi serve qualche consiglio sono qua :)

Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
Grazie mille ragazzi :) aa un altra domanda come faccio a mettere la foto sul profilo??
ne ho messa una pero non la visualizza..grazie