Bozzo su portiera dopo aver parcheggiato al centro commerciale

andycar

MBenz Dilettante
2/10/08
36
0
0
Valtellina
nooooooooo!!!

Contentissimo di aver ritirato la mia nuova MB una classe B200 Turbo, e aspettando impaziente di fare un po' di km prima di tirarla, me ne andavo a spasso con la famiglia, parcheggiando ad un centro commerciale.
Dopo il giro al centro commerciale, torno al parcheggio e cosa vedo :frown: un grosso bozzo in mezzo ad una portiera.........ma possibile che la gente ..... se ne frega di come apre le portiere ................................. è impossibile tenere bene una macchina.... ci rinuncio.......

anche a me è successa la stessa cosa da allora posteggio sempre lontano dalle porte di ingresso

questo dimostra già che auto aveva che ti ha fatto la botta,e sicuramente non conosce neanche i sacrifici...:nono:

speriamo che spenda i sldi che ha in medicine...tenere un auto perfetta...credo sia impossibile...ci ho rinunciato da tempo anche io

Contentissimo di aver ritirato la mia nuova MB una classe B200 Turbo, e aspettando impaziente di fare un po' di km prima di tirarla, me ne andavo a spasso con la famiglia, parcheggiando ad un centro commerciale.
Dopo il giro al centro commerciale, torno al parcheggio e cosa vedo :frown: un grosso bozzo in mezzo ad una portiera.........ma possibile che la gente ..... se ne frega di come apre le portiere ................................. è impossibile tenere bene una macchina.... ci rinuncio.......

Come ti capisco,hai tutta la mia solidarieta'.

Probabilmente la solita persona(uomo o donna che sia)che aveva fretta...o che al seguito ha 2-3-5 figli vivacemente infami:)D:D:D:D) o che magari si infila in posti stretti perche' tanto comunque....."ci esco tranquillamente".....spingendo sulle amate carrozzerie altrui.....

Balordissimi!!!

Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
gia infatti...sinceramnete è gia quasi una settimana che parlo con mio padre se è la cosa migliore comprare un auto nuova...o una usata... visto e considerato che ho il mirino sulla macchina

io ho voluto acquistare una macchinina del cavolo apposta almeno ci faccio di tutt e non mi preoccupo della carrozzeria..:approved:

E' proprio difficile tenere l'auto sempre intatta....
Da considerare anche i danni sul paraurti (basso!!!) in fase di accostamento ai marciapiedi e ai bordi dei parcheggi. Io ho già ritoccato la fascia bassa del paraurti anteriore; con la vernice spray dello stesso colore. Ma le aggressioni sulle porte laterali sono sempre in agguato...e compaiono sempre più numerose ad ogni lavaggio.....

Ma le aggressioni sulle porte laterali sono sempre in agguato...e compaiono sempre più numerose ad ogni lavaggio.....

si quei maledetti che aprono le porte fregandosi del "vicino" danno parecchio fastidio pure a me, e devo dire che il numero di persone menefreghiste del prossimo secondo me è in aumento!

non si sà mai se preferire un parcheggio a pettine con il rischio portiere oppure uno normale con il rischio paraurti ant/post:afraid:

Che dire più di quanto avete fatto voi?!?!

Purtroppo sembra che l'educazione civica viaggi di pari passo con l'educazione stradale e non.... Capita a tutti di vedere comportamenti del c.... in giro...

A me è capitato qualcosa di simile... Parcheggio (ovviamente lontano dalle porte dove c'è poco caos) e dopo neanche 1 minuto vedo arrivare una regata (ve la ricordate?!?!) con dentro 6 e dico 6 persone, due vecchi, genitori e due teppisti in via di organizzazione...

Non mi allontano dalla macchina e guardo "incuriosito" (già incazz...) la scena... che dire, neanche spegne il motore, mi guarda, e si sposta al parcheggio giusto di fronte...

Mi domando, se non ci fossi stato, cosa sarebbe successo alla mia portiera?

E via dicendo si potrebbero fare chissà quanti esempi di vita vissuta, purtroppo l'unica verità è che tutto dipende da come siamo cresciuti e da come educheremo i nostri figli...

Nella società dove lavoro si presta molta attenzione a quello che succede off the job (fuori dall'orario di lavoro) e periodicamente vengono pubblicati manifesti con fatti realmente accaduti che dovrebbero servire come incentivo alla sicurezza di tutti noi, a lavoro e fuori...
Una volta chiesi di pubblicare un episodio che mi accadde durante un tragitto casa lavoro in moto (ne avrei a centinaia anche in auto).. solito idiota che alla rotatoria mi vede in moto e pensa:

Tanto è piccolo!

Impiegnado la rotatoria mentre sopraggiungo ovviamente a moto piegata e tentando di schivarlo...

Mi hanno risposto:

Tanto lo fanno tutti...

Ricordiamoci sempre ognuno di noi ha il potere di modificare ciò che c'è intorno... non arrendiamoci anche di fronte a codesta ignoranza e lassismo...

Ciao

P.S. Scusate lo sfogo

Come hai ragione Icestage, è proprio vero.