Bocchette aria

Kram

MBenz Dilettante
8/8/09
2
0
0
Abruzzo
Bocchette aria

Buongiorno a tutti, ho due problemi sulla mia C 270 CDI entrambi sulla apertura di 2 bocchette, non arriva più aria dalle bocchette del parabrezza e per quanto riguarda quelle del pavimento, a volte si aprono a volte no.
Ho già provato a fare il reset con i due tasti sbrinamento/ricircolo ma non ho risolto. Qualcuno ha idea di cosa sia successo?
Grazie
Kram
 
se ne è parlato molto nel forum,fai una ricerca...si saranno rotte le palette,ma se cerchi bene trovi la tua risposta.
 
Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
A me è successo l'identico problema, non usciva aria per lo sbinamento del parabrezza. Portata dall'elettrauto, dalla diagnosi risultava: "servo motore vano piedi scarsa mobilità/bloccato" pertanto do' ragione a Djlight.
Qualche servomotore bloccato. Per cambiarlo occorrono circa 250€ più manodopera abbastanza costosa perchè dovrebbero smontare tutto il cruscotto. Io ho risolto quest'estate accendendo ogni giorno l'aria e facendo ruotare sempr,in varie direzioni, la manopola per la direzione del flusso...ovvero quella all'estrema desta. Facendo così,dopo vari tentativi, si e sbloccato e finalmente esce aria dallo sbrinamento, però esce sempre aria di continuo anche sotto, in direzione dei piedi....là mi sembra che ci sia qualcosa che non và. Cmq almeno un priblema l'ho risolto!!!!!