Bmw x3 oppure classe b?

christian

MBenz Dilettante
26/9/10
3
0
0
48
Terni
Bmw x3 oppure classe b?

Ciao a tutti, sono proprietario di una classe b 180 cdi chrome del 2007 che ha circa 40000 km, mi sta balenando nella mente di venderla per passare ad una bmw x3 più o meno dello stesso anno al massimo 1 o 2 anni più vecchia sempre 2000 di cilindrata diesel, cosa ne pensate?
Accetto qualsiasi tipo di consiglio dato che non sono un esperto di motori e di auto.
Ringrazio anticipatamente chi dovesse rispondere.

Ciao a tutti, sono proprietario di una classe b 180 cdi chrome del 2007 che ha circa 40000 km, mi sta balenando nella mente di venderla per passare ad una bmw x3 più o meno dello stesso anno al massimo 1 o 2 anni più vecchia sempre 2000 di cilindrata diesel, cosa ne pensate?
Accetto qualsiasi tipo di consiglio dato che non sono un esperto di motori e di auto.
Ringrazio anticipatamente chi dovesse rispondere.

ciao...
qui non si tratta di dare consigli ma di valutare le esigenze personali...

passare da una classe B ad un X3 non si cambia solo auto si cambia anche segmento....

se ti serve la trazione integrale cambiala pure ma ricorda che bmw sn molto delicate di turbina quindi prima dell'acquisto valuta tutto per bene.

ti avrei potuto aiutare se mi dicessi passo da X3 a GLK o viceversa ma come specificato precedentemente questa scelta implica gusti ed esigenze personali,visto che a quanto ho capito la cambi per "capriccio" non perche la B non va bene...

meglio la B ;)....la x3 ormai è fuori produzione...si può ordinare già il nuovo modello :)

Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
Vi ringrazio a tutti, sinceramente credo di essere orientato più verso la x3 però ancora non ne sono convintissimo.........comunque vi farò sapere come andrà a finire.
Ciao

Christian