Bluetooth

goste

MBenz Dilettante
21/4/09
2
0
0
54
Bluetooth

Ciao a tutti, vorrei porre una domanda a voi molto più preparati di me...
Ho da qualche mese acquistato una favolosa slk del 2005, sul command è possibile autorizzare apparecchi bluetooth, ho provato con il telefono e viene rilevato...ma la domanda è questa....posso utilizzare questa funzione per utilizzare il mio telefonino? Perchè nonostante lo riconosca non vi è una comunicazione fra apparecchiature....se no, per cosa posso usare tale funzione?
Scusate, ma nonostante il ben corposo libretto delle istruzioni, viene spiegato poco nulla a proposito....
Grazie a tutti
Ciao

si certo ti serve come vivavoce... Ma riesci a fare l'allineamento dei due apparecchi?

Basetta?
Sulla nuova classe e il bluetooth rileva fino a 8 cellulari senza alcuna basetta.
Ho assistito io stesso in conce all'allineamento ( se per allieneamento vuol dire scaricare la rubrica del cellulare sula comand aps e telefonare dalla tastiera del comand attraverso il telefono cellulare.).

Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
Basetta?
Sulla nuova classe e il bluetooth rileva fino a 8 cellulari senza alcuna basetta.
Ho assistito io stesso in conce all'allineamento ( se per allieneamento vuol dire scaricare la rubrica del cellulare sula comand aps e telefonare dalla tastiera del comand attraverso il telefono cellulare.).

Hai detto bene NUOVA,i modelli pre restyling hanno questo grosso difetto...obbligo basetta che non è neanche compatibile con tutti i nuovi telefoni ed infine costano non poco,

Grazie mille per le info...effettivamente nel tunnel fra i sedili ho l'attacco per la basetta del cellulare, ma attualmente il mio è di un modello non compatibile...sospettavo ci fosse questo vincolo, ma visto che senza basetta il mio cell viene rilevato dal command pensavo ci fosse un modo per usarlo come vivavoce...

Ciao, si ti serve una basetta bluetooth codice 386 (quella tutta nera) io ne ho una praticamente nuova,in concessionaria ti costa un botto,io te la vendo a 170 euro compresa la spedizione. Chi fosse interessato mi contatti pure....ciao