Benritrovati a tutti!

alfa4ever

Nuovo Iscritto
5/6/06
2,590
0
0
Benritrovati a tutti!

Eccoci qui al rientro dalle vacanze estive.

Io mi sono fatto 3 settimane in Calabria e sto seriamente pensando di trasferirmici:187:

Voi dove siete stati?
 
Eccoci qui al rientro dalle vacanze estive.

Io mi sono fatto 3 settimane in Calabria e sto seriamente pensando di trasferirmici:187:

Voi dove siete stati?

Hai finito di seguirmi ? ( Scalea ) incredibile come e' migliorata da 15 anni a sta parte ,sia come pulizia che come bellezza
mentre risalivo , ho anche fatto una visita a Capri , ed parcheggiando a Sorrento , ho preso il pulman e mi son Visitato La costiera Amalfitana ( mozzafiato ) appna ho tempo posto le foto
 
Approfittando di un momento di connessione . .Un saluto a tutto il Forum di MBenz da S.Margherita di Pula (Cagliari) Splendida Sardegna!
 
Un saluto a tutti :)
Come sempre agosto in montagna nel solito campeggio al fresco! Fresco per modo di dire: a giugno hanno tagliato un albero di fronte alla mia "piazzola"....dice, perchè pericolante. Dalle 10.00 alle 15.00, pieno sole, oltre 40° dentro la roulotte e nella veranda di legno. Per pranzare portavamo tavolo e sedie fuori all'ombra degli alberi. Il resto delle ore, compreso la notte, tutto ok.
Quest'anno c'è stato il pienone, tantissimi camper, molti anche stranieri. Non ho adoperato quasi mai l'auto, lasciata sempre parcheggiata negli unici posti liberi trovati, pure quelli in pieno sole.
Devo dire che la tappezzeria in pelle nera sarà pure bella ma assorbe moltissimo i raggi del sole, impossibile sedervi sopra, ho dovuto sempre stendere prima un asciugamano da spiaggia.
Nonostante il copri-sole al parabrezza, i raggi provenienti dai vetri laterali scalavano i sedili in modo pazzesco.
Comunque sono tornato a casa completamente rilassato, riposato e contento per il bel tempo trovato quest'anno.
Nonostante qualche camminata, ho accumulato il solito kg di peso in più, causa pranzi e cene in compagnia :)
 
ciao Alessandro , bella vacanza la tua ....il solito kg in più ? io il 5 agosto pesavo 91 , il 28 agosto ne pesavo 98......che roba
 
Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
Ciao Alessandrog, non vedendoti pensavo che ti avessero risucchiato in qualche forum Volvo.

Potevi andare a qualche passo alpino come faccio io, sui 2000 metri si sta bene; poi ti fai una bella camminata e stai tranquillo che un po' di kg li perdi (io 3), specie se concentri i carboidrati nella prima parte della giornata, mentre il resto come proteine, verdura e frutta li lasci alla sera.
Poi non è la qualità, ma la quantità di quello che si mangia.

Verissimo quello che dici sull'interno in pelle, esteticamente è molto bello, ma dal punto di vista della praticità non è il massimo; puoi mettere qualche pannello riflettente, tipo parabrezza, anche sui vetri laterali, come quelli che adottano i camper, è difficile tenerli in posizione quando si chiude la vettura, però se tu non la muovi spesso, non ci sono problemi.
 
ciao Alessandro , bella vacanza la tua ....il solito kg in più ? io il 5 agosto pesavo 91 , il 28 agosto ne pesavo 98......che roba

Ciao, io pesavo 95 e son tornato con 96...se mi trattenevo ancora 1 settimana ti avrei sicuramente raggiunto ai 98...perchè a fine agosto piove sempre, si fa meno movimento e si sta più seduti.

Ciao Alessandrog, non vedendoti pensavo che ti avessero risucchiato in qualche forum Volvo.

Potevi andare a qualche passo alpino come faccio io, sui 2000 metri si sta bene; poi ti fai una bella camminata e stai tranquillo che un po' di kg li perdi (io 3), specie se concentri i carboidrati nella prima parte della giornata, mentre il resto come proteine, verdura e frutta li lasci alla sera.
Poi non è la qualità, ma la quantità di quello che si mangia.

Verissimo quello che dici sull'interno in pelle, esteticamente è molto bello, ma dal punto di vista della praticità non è il massimo; puoi mettere qualche pannello riflettente, tipo parabrezza, anche sui vetri laterali, come quelli che adottano i camper, è difficile tenerli in posizione quando si chiude la vettura, però se tu non la muovi spesso, non ci sono problemi.

Ciao, forum VOLVO? Ci sono stato una volta per una domanda poi mai più.
Le camminate le ho fatte nel bosco per cercare i funghi, ma non si è trovato niente, infatti i "fungaioli" erano assenti nel mio periodo, prima di venire si informano da amici del paese.
Buona l'idea dei pannelli riflettenti, un altro anno mi attrezzo :)
 
Ultima modifica:
Ciao Alessandro:) hanno tagliato una pianta speriamo la ripiantino così l'anno prossimo una mezza ombra magari la trovi.