Basetta Bluetooth

Roberto48

MBenz Dilettante
7/12/08
8
0
0
Basetta Bluetooth

Buongiorno a tutti,
ho acquistato da poco una 220 Cdi Avantgarde dell'aprile 2005 (modello Euro 4).
Sono felice della scelta fatta, ma ho un problema con l'utilizzo del cellulare.
L'auto è dotata del comand aps e della basetta per il cellulare Nokia 6210 o 6310.
Per utilizzare il vivavoce devo quindi acquistare quel modello specifico e prendere anche la doppia simm per poter usufruire sia del numero telefonico sia del contratto in uso, la soluzione non mi sembra ottimale.
Ritengo più funzionale sostituire tale basetta con quella BT nera; da quello che ho letto nel forum credo si possa utilizzare con quasi tutti i cellulari dotati di BT usufruendo di tutte le funzioni del comand aps (escluso sms).
Ho capito bene?
La basetta da acquistare è:
Kit vivavoce Bluetooth MB (profilo HFP) solo con codice 386 (codice B 67875877)?
anche per la mia auto?
Grazie, ciao
Roberto48

Ciao,
ho acquistato il Kit vivavoce Bluetooth MB (profilo HFP) solo con codice 386 (codice B 67875877),
convinto che tutto funzionasse col telefono Nokia N81 (che ha bluetooth HFP).
Purtroppo invece il collegamento funziona, quindi posso inviare e ricevere telefonate, ma le cose più interessanti, l'uso della rubrica e degli elenchi chiamate (effettuate perse..), non funzionano.
Qualcuno puo darmi un consiglio...
Grazie

Roberto

prova ad attivare sulle impostazioni bluetooth del nokia la funzione SIM REMOTA
Molti hanno risolto così
Fammi sapere
Ciao

basetta bluetooth

basetta bluetooth

Salve a tutti e auguri per il nuovo anno!
Sono sempre alle prese con la basetta bluetooth, non riesco a farla funzionare, ossia funziona il vivavoce ma non riesco a visualizzare la rubrica, che ritengo sia indispensabile per usare il telefono durante i viaggi.
Qualcuno mi sa dire con quale telefono il collegamento funziona sicuramente?
Grazie.
Roberto

Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
Grazie, ma c'è un telefono che fa vedere direttamente la rubrica?
Ciao
Roberto