Barre longitudinali su tetto Mercedes ML W164

RED

MBenz Dilettante
1/3/11
7
0
0
UDINE
Barre longitudinali su tetto.

Salve a tutti. Volvo chiedere come si installano le barre longitudinali sul tetto (io ho una ML 280 del 2006). Bisogna fare i buchi nel tetto oppure basta togliere i profili che ci sono e si avvitano le barre dal'esterno senza bucare o togliere il sottotetto. Attendo risposte e saluto. Grazie.
 
quoto gli amici sopra , non esiste bucare......
 
Intanto grazie a chi mi ha risposto. D'accordo che non devo bucare il tetto, ma il pannello sottotetto interno secondo voi è da abbassare o togliere, oppure si fa tutto dall'esterno, cioè tolgo i profili che ci sono adesso e monto le barre? Grazie e saluti.
 
Intanto grazie a chi mi ha risposto. D'accordo che non devo bucare il tetto, ma il pannello sottotetto interno secondo voi è da abbassare o togliere, oppure si fa tutto dall'esterno, cioè tolgo i profili che ci sono adesso e monto le barre? Grazie e saluti.

non conosco la tua macchina nel dettaglio , ma e' altamente probabile che non devi smontare il celino , bastera sicuramente rimuovere i profili , ci saranno degli attacchi ( almeno di solito e' cosi' )
 
Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
Salve a tutti. Volvo chiedere come si installano le barre longitudinali sul tetto (io ho una ML 280 del 2006). Bisogna fare i buchi nel tetto oppure basta togliere i profili che ci sono e si avvitano le barre dal'esterno senza bucare o togliere il sottotetto. Attendo risposte e saluto. Grazie.

Ciao RED,
ho la stessa tua auto e vorrei fare lo stesso lavoro,
ti posso chiedere se come hai risolto e dove hai comprato le barre?

Grazie
 
Ciao a Tutti, vi ringrazio in anticipo, Dovrei mettere le barre sul tetto della mia 320 del 2008, sono stato in conce MB mi hanno detto che dovono smontare il celo dall'interno ed è un lavorone, mi sapete dire se è vero o sotto i listelli è gia tutto predisposto? grazie in anticipo a che ha gia fatto questo lavoro

Saluti
 
Salve a tutti vorrei sapere se c'è in rete qualche istruzione di montaggio delle barre longitudinali della serie ML W 164, il mio carrozziere non sa da dove partire!