barra motore w164

Tidus

MBenz Prime Curve
25/1/09
85
0
0
Napoli
barra motore w164

ragazzi...ho visto in una foto che una w164 porta una barra sopra al motore...sulla mia (anno 2005) nn c'è che io ricorda...ma è normale?a cosa serve? l'ho indicata in foto

Allegati

• Immagine4.jpg
    Immagine4.jpg
    21.1 KB · Visualizzazioni: 362
sembra una barra duomi...ma sembra originale...ho allegato una foto al post...

sulla mia nn c'è...e mi chiedevo se è normale che nn ci sia...e se conviene metterla!

ora di fuoristrada non me ne intendo per nulla ma solitamente nemmeno sulle stradali più estreme tipo M o AMG montano di serie la barra duomi.

D'altra parte su SUV come ML X5 ecc non vedrei proprio io senso, semmai per chi fa fuoristrada vero con mezzi pensati per quello

da cui secondo me tutte quelle messe sulle ML italiane o estere sono accessori post vendita o al massimo originali da post montaggio

Per Stefbenz che diceva che la R americana la ha di serie mi fa molto strano, come se fosse un intervento di fabbrica per ovviare ad una pecca progettuale di scarsa rigidità dell'avantreno, cosa che dubito fortemente sia vera

Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
Uhm non mi sembra che sia una vera e propria barra duomi quella della serie 3 sai, perchè una volta avevo spiato e non mi sembra che colleghi i duomi uno con l'altro.
Comunque migliorerà la rigidità ma se fai un piccolo botto si storta tutta la macchina, piccolo intendo dove magari deformi un solo duomo...

ma siamo sicuri che si tratta di una barra duomi e no una barra di rinforzo?