Bè come va??? :D è un pò non passavo

RiCAT

Iscritto consapevole
17/7/06
1,364
0
36
Prato
Bè come va??? :D è un pò non passavo

Salve a tutti...

Questi giorni sono in ferie....era un bel pò non passavo ma la benz la uso molto poco :) o a Firenze me la distruggono nei parcheggi o_O ma dico io.....

Quindi prendo la Lupotta....che porella...ha già un paio di bozzi negli sportelli ecc...causa "parcheggiatori" disattenti -.-

Qua tutto uguale? o qualcuno ha cambiato auto ecc...ahhaha :D

Ben ritrovato :wave:
Eh gli anni passano...

Salve a tutti...

Questi giorni sono in ferie....era un bel pò non passavo ma la benz la uso molto poco :) o a Firenze me la distruggono nei parcheggi o_O ma dico io.....

Quindi prendo la Lupotta....che porella...ha già un paio di bozzi negli sportelli ecc...causa "parcheggiatori" disattenti -.-

Qua tutto uguale? o qualcuno ha cambiato auto ecc...ahhaha :D

io ho venduto la ypsilon e ho preso un'alfa 156 :D

Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
mecojotes

a me oggi prima sfida...su 300 metri, curva sx 90 gradi, 500 metri + dosso di quelli lunghi, non di plastica, proprio di asfalto...in una pura via residenziale, di sole case, limite 40...

in principio per immettermi sulla 1a strada del racconto a dx, incrocio a T lascio passare hummer h3 tutta nera lucidata a specchio, cerchioni da 20 pollici cromati una roba assurda...poi vado io...lui parte via tranquillo...io idem , poi vedo tira un bel po' e mi semina...allora anche io tiratella e mi riavvicino...allarga la curva verso DX andando fuori dalla linea di carreggiata, invece del marciapiede c'eran dei parcheggi, vuoti, usati come cordolo, dentro tutta verso sx e l'auto si imbarca abbondantemente...io questo è più matto di me...dato che avevo gli ammo in confort son entrato piano e senza allargare..appena giro la curva riprende il pestone e parte via abbestia...dopo 200 metri a si e no 70 all'ora (limite 40) io mollo...lui mi semina abbondatemente, fà il dosso praticamente volando, io faccio il dosso sui 50 buoni buoni filato via liscio...finito io il dosso lui era in fondo fermo allo stop altri 250 metri + avanti ...

e avrà avuto 40 anni...

(premetto stò girando con i numeri di un vecchio raduno sulle fiancate...sembran quelli da rally, fan molto sport, attiran gare:D)