Avvistamento!

Slk

Nuovo Iscritto
27/9/09
3,610
0
0
49
Treviso
Avvistamento!

Questo pomeriggio di ritorno dalla spiaggia,ho avvistato una super car che aveva tutta l'aria di essere: Una SLS,o una SLK strana.
Forse una r172?
Ero in macchina con altre persone,e di sfuggita,mentre si parlava,ho visto questa meravigliosa car ,che di primo acchitto aveva tutta l'aria di essere una SLK......ma diversa!!!!
L'ho veduta in lontananza,girava direzione centro di Sperlonga...ha catturato subito la mia attenzione,in quanto STUPENDAAA!!!!
Colore grigio leggermente piu' scuro del mio, il posteriore identico ad una slk,ma piu' largo/grande,e la cosa strana era che la parte centrale era piu' lunga rispetto una slk normale.Piu' affusolato,lungo,sportivo,vagamente tipo z3 z4.
Volevo corrergli dietro per vederla da vicino ,ma non guidavo io!!!!!!!!

L'ho vista solo di lato purtroppo,e in lontananza. Poteva essere una SLS,ma il dietro è di una slk?Non credo. Avrei dovuto vedere il muso.Allora non avrei avuto dubbi ma cosi'......
Che mi risulti,ma posso errare,la SLS non ha affatto il posteriore tipo SLK?
Ragazzi sbaglio?

ecco due foto del posteriore e una di profilo

Allegati

• C_3_Media_933374_immagine_newsdet.jpg
    C_3_Media_933374_immagine_newsdet.jpg
    36 KB · Visualizzazioni: 272
  • mercedes-sls-in-prova_1.jpg
    mercedes-sls-in-prova_1.jpg
    69.5 KB · Visualizzazioni: 274
  • mercedes-sls-amg-sul-circuito-di-imola_1.jpg
    mercedes-sls-amg-sul-circuito-di-imola_1.jpg
    162.8 KB · Visualizzazioni: 266
C'è qualcosa che non torna...
Allora:
Come fianco,era mooooolto simile alla SLS,(direi quasi identica,ma non voglio sbilanciarmi), per quanto riguarda il posteriore NO.Non ci siamo.
Era mooolto sicuramente (al 99%)il posteriore di una SLK. Se questo non ho quasi alcun dubbio.
Pero' il resto,ovvero fianco ecc....(il muso ripeto ,purtroppo non era visibile dalla mia angolatura) non é come la mia.Si avvicina moooooooooooooootissimo alla SLS.
Avendo visto ,molti scatti della r172,mi viene da dire che non puo' essere nemmeno lei,in quanto mi risulta non abbia questa forma particolarmente sviluppata in avanti,cosa che invece è balzata subito ai miei occhi.
Era troppo MEGA per essere una "semplice "SLK(qui' lo dico e qui' lo nego,che mi perdoni la mia amata car!)..... Una SLR possibile??????

Allora sara' stata una r172,ma senza camuffamenti....strano.

Una Slk versione tuning alla grande,potrebbe allungare la linea della car?
No no.....dietro era altina.

Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
C'è qualcosa che non torna...
Allora:
Come fianco,era mooooolto simile alla SLS,(direi quasi identica,ma non voglio sbilanciarmi), per quanto riguarda il posteriore NO.Non ci siamo.
Era mooolto sicuramente (al 99%)il posteriore di una SLK. Se questo non ho quasi alcun dubbio.
Pero' il resto,ovvero fianco ecc....(il muso ripeto ,purtroppo non era visibile dalla mia angolatura) non é come la mia.Si avvicina moooooooooooooootissimo alla SLS.
Avendo visto ,molti scatti della r172,mi viene da dire che non puo' essere nemmeno lei,in quanto mi risulta non abbia questa forma particolarmente sviluppata in avanti,cosa che invece è balzata subito ai miei occhi.
Era troppo MEGA per essere una "semplice "SLK(qui' lo dico e qui' lo nego,che mi perdoni la mia amata car!)..... Una SLR possibile??????
ahahaha,non farlo leggere alla tua slk se no si arrabbia :clap: :clap: ma tu sei veramente fuori.:)

anche io avevo letto che la slr era fuori produzione.

slk chissà ne trovi una a km zero super scontata,che ne dici si può comprare?

ciao ragazzi,come va?sono a valenzia..e dando un'occhiata col mio telefono ho trovato una wifi...mmmm....disponibile,e ne approfitto x farvi un saluto.
mamma quanto camminare a piedi,la mia 220 parcheggiata a trapani(speriam di trovarla..) e qua mi manca...quanto camminare..mi sento un algerino ke attraversa il deserto...!
ok...la mia ragazza mi kiama x fare il cibo..siamo in 8 in1appartamento....chissa se dopo 5 giorni ci scanniamo a vicenda come al grande fratello!mmmm!dai,un saluti a tutti glia amiciiiiiiiiiii
a prestooooo

ops..scusate ot,col telefono non è proprio il massimo...

Ultima modifica: