Elettronica Avviso: revisione auto e revisione controllo emissioni Classe E

salvo

Nuovo Iscritto
17/6/06
2,195
0
0
35
Taranto
Messagi sul display

ciao ragazzi oggi mi sono apparse due scritte sul display: revisione auto e revisione controllo emissioni,dopo un po di tempo ho campito che non era la manutenzione che la dovro fare tra circa 3000 in officina ma devo portare l'auto in motorizzazione per fare il collaudo che a quanto pare si fanno ogni 4 anni.ora quello che voglio sapere è quanto porto la macchina alla motorizzazione per fare il collaudo come tolgo i due messaggi che me li porta come due guasti sul display?o si tolgono sole?
 
si ma se resetto non e che poi resetto anche l'avviso di quando devo fare il tagliando?
 
Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
ok allora attendo che mercedesmods(alias michele) ci faccia visita è mi illumini a riguardo....
 
come devo fare?perchè con il tasto del reset posso azzerare i km parziali e eventualmente posso resettare l'avviso dei tagliandi(da fare,scaduto,etc...).....
 
dal menu' dei km con la freccia sul volante entra nel menu dei km alla manutenzione tieni premuto il pulsante sullo strumento combinato fino a che non ti appare il sottomenu della manutenzione scegli manutenzioni speciali e conferma