Avete visto in Germania Mercedes finanzia le vetture al 2,99%

laby

MBenz Owner
7/4/09
4,391
0
0
italia
Avete visto in Germania Mercedes finanzia le vetture al 2,99%

Sono appena entrato nel sito mercedes.de.
Mi vedo ballonzolare una data (09 maggio) su sfondo verde con accanto un tasso di finanziamento al 2,99%.
E qui in italia ci offrono uno straordinario leght lease al tasso eccezionale del 7,42%?
Non è che ci stanno coglio...ndo noi e siamo noi italiani a finanziare le eccezionali campagne finanziarie teutoniche?
Mhm .... mi sorge il dubbio...

Mah, io non ci capisco di ste cose, però a parer mio bisognerebbe vedere tutti i termini della promozione.

Io credo che la valutazione del leasing e finanziamento in italia sia fatta nel seguente modo:
Es. classe M LIGHT LEASE 500 euro a mese per 60 mesi ..... uhe che figata .... bene bene... la compro ... e poi ti trovi a pagare 15.000 euro di anticipo (maxicanone) e 30.000 euro di saldo finale......ecc.
Stessa cosa per i vari finanziamenti baloon ecc extra ballon ecc.
Resta il fatto che il 2,99 % rispetto al 7,42 con il costo del denaro vuol dire.
Mi sa che fra un pò gli introiti finanziari (dal finanziamento delle auto) delle case automobilistiche supereranno gli introiti industriali (dalla vendita di auto) banche

Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
Ecco ma perché i prezzi sempre più alti in Italia rispetto ad altri paesi?
Vedevo per esempio che un Q7 il nuovo 204 cv si può comprare a 51000 euro in Germania . Voglio proprio vedere quando sará messo a listino in Italia quanto viene a costare.

centra che se si guardano i siti di mb NON italiani ci sono centinaia di diversità...anche solo in germania...sui prezzi soprattutto..(in italia solitamente sempre più alti...:()

Appunto, c'entra se l'argomento fosse un'altro. Qui si parla di finanziamenti.