avantreno rumoroso

cbr600rr

MBenz Dilettante
28/8/08
14
0
0
44
avantreno rumoroso

Ciao a tutti,
ho comprat5o una classe B 200cdi sport con cambio automatico ad ottobre 07 e da quando l'ho presa che mi fa un rumore alla ruota anteriore destro,l'ho portata alla mb di roma zoe fontana e mi hanno detto che loro non capivano da cosa dipendesse,qui viene il bello.
Il meccanico mi ha consigliato di fare attenzione se questo rumore lo fa quando c'è poca benzina o lo fa sempre e poi le so fa con lo sterzo girato o dritto.
Dopo 3 mesi circa l'ho riportata e gli ho detto che lo fa sempre allora me l'ha fatta provare dal collaudatore il quale a affermato che il rumore c'è e che il problema era la scatola dello sterzo il mozzo degli ammortizzaroti
l'ho lasciata 4 giorni lì e quando l'ho ripresa mi hanno detto che hanno sostituito la scatola della sterso e basta,esco dal conc. se il rumore si ripresenta.
Sono tornato il gionro dopoe mi hanno detto che la dovevo rilascire,
La vado a riprendere e mi hanno sotituito gli ammortizzatori,esco e il rumore ancora c'è.
A questo punto mi sono inca... e ho fatto un reclamo.
Ora ho appuntamento per riportarla e se a questo giro non mi risolvono il problema li denuncio.
A voi non è capitato questo problema dell'avantreno????
grazie
 
digli di controllare i cuscinetti, se il rumero è sempre fisso.
Da fermo non dovrebbe farlo però
 
Io ti consiglio di cambiare proprio officina,se non risolvono dopo due /tre volte è inutile.
Vai da Autoservice Balduina sta a via marziale...sono bravi e gentili!
 
ma questo rumore lo fa solo sullo sconnesso? è come uno sferragliare?
No,lo fa solo quando parto da fermo,pensa che ora mi hanno dato una classe A 200cdi coupe in sostituzione e fa gli stessi rumori della mia.....ma che ci siamo andati a comprare?????
 
Io ti consiglio di cambiare proprio officina,se non risolvono dopo due /tre volte è inutile.
Vai da Autoservice Balduina sta a via marziale...sono bravi e gentili!
grazie per il consiglio, ora vedo come va questa volta se esco e fa ancora rumore mi presento con i Carabinieri e poi semmai vado dove mi hai consigliato
 
Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
Tipico rumore dei cuscinetti di sterzo. Un lavoro semplice e abbastanza economico. Fai una prova, a ruote sterzate non dovresti sentire nulla. A macchina spenta falla dondolare....prova!
 
Tipico rumore dei cuscinetti di sterzo. Un lavoro semplice e abbastanza economico. Fai una prova, a ruote sterzate non dovresti sentire nulla. A macchina spenta falla dondolare....prova!
Mi hanno gia cambiato la scatola dello sterzo e ammortizzatori,comunque mi hanno dato una classe A 200 CDI coupe automatica in sostituzione e fa gli stessi rumori....grazie
 
anche la mia classe b aveva lo stesso difetto e dopo un paio di interventi in garanzia sono andato, ormai stufo, alla mercedes di mestre Antolini e lì ho trovato gente qualificata e mi ha risolto il problema cambiando il porta pinze.
 
anche la mia b fa un rumore sull'avantreno ant. dx, l'ho portata gia 3 volte in mb e mi hanno sostituito in ordine:
porta pinze ant.
ammortizzatori ant.
la scorsa settimana mi hanno sostituito l'intero serbatoio con annesso galleggiante.
il rumore della mia B consiste in una specie di tonfo quando prendo delle asperita', sembra quasi un rumore di testine ma sono a posto.
devo anche dire che con l'ultimo intervento il rumore ora e' appena percettibile.
 
Il mio Classe A 170 cdi fa lo stesso rumore....quando prendi un PICCOLISSIMO buco o sassolino sembra che si stacchi l'avantreno!!!!
a me è stato detto (N.B.un capo officina M.B.)che sono i supporti pinza freno che prendono gioco....pur sostituendoli dopo un pò si ripresenta!!!!
 
Io ho una classe b del 2018 acquistata a novembre 2020. Posso dire che già due volte è stata in mercedes.....lato sx sullo sconnesso si sente un rumore che a detta mercedes è uguale al vuoto dell'ammortizzatore.........Sostiuite biellette, ammortizzatore controllata tutta la sospensione.........non sapendo più che fare mi hanno detto che è normale nella classe b. Vi risulta? Che posso fare?
Grazie